Gli interventi

Tanti incidenti nella notte sulle strade: undici feriti. E due ragazzi in ospedale per eccesso di alcool

Quasi tutti a Como ed hinterland. Stamane una brutta caduta con il monopattino. Intossicazioni etiliche in città e ad Erba. Ieri sera rovinosa caduta al Balbianello ad un evento.

ambulanza notte esterno locale viale rosselli a como per intervento soccorso generico

Tanti gli interventi di 118 e forze dell’ordine nella notte da poco trascorsa. Tanti gli incidenti oltre a quello – non in strada, ma all’interno del complesso di Villa Balbianello – avvenuto ieri sera dopo le 19. Con un 55enne impegnato in un evento interno che, per cause da accertare, è scivolato nel dirupo lungo la scogliera tra villa e lago. Non facile il suo recupero anche per la pioggia forte in quel momento. L’uomo è stato ricoverato in osservazione a Gravedona.

 

Dicevamo degli incidenti della notte in provincia. Scontro tra due auto – pare per una mancata precedenza – in via Ambrosoli dopo la mezzanotte: due feriti (21 e 63 anni), ma nessuno ricoverato. A Montano Lucino (ore 1,20) schianto tra due vetture in via Varesina: sei feriti, nessuno grave. Alle 2 a Garzola (Como), auto fuori strada e contro un muro: i due a bordo (20 e 25 anni) contusi e portati in ospedale. Alle 7 a Senna Comasco – sulla Canturina – brutta caduta con il monopattino per un 30enne della zona: è finito in ospedale.

 

 

Ci sono stati anche due soccorsi per intossicazione etilica: un 19enne in via Sant’Abbondio a Como alle 2,50 ed un 21enne a Erba (via Milano) alle 3,45. Entrambi ricoverati in osservazione al pronto soccorso per smaltire i postumi della pesante sbornia di alcool.

 

 

leggi anche
esercitazione protezione civile Odescalchi 2016
Cosa è successo
La nottata sulle strade comasche: giovanissimi in ospedale per la caduta dalla moto e due ubriachi
esercitazione protezione civile Odescalchi 2016
Alcool e malori
Cinque ubriachi soccorsi in poche ore in provincia: notte senza tregua per il personale sanitario 118
auto polizia questura notte generica
Gli interventi
Altra notte movimentata: due aggressioni a Como, tre ubriachi e un motociclista grave a Bellagio
auto ribaltata notte fino mornasco statale dei giovi
Cosa è successo
Fino Mornasco, auto ribaltata nella notte: conducente ferito. E tre soccorsi per i malori con l’alcool
commenta