Parcheggiare a Malpensa: la convenienza del servizio ParkinGO

Un servizio navetta gratuito che consente di raggiungere sia il Terminal 1 che il Terminal 2, da dove partono i voli di EasyJet. È questo uno dei tanti vantaggi che caratterizzano il servizio di ParkinGO a Malpensa, parcheggio aperto 365 giorni su 365 e 24 ore su 24 situato in via del Gregge 220 a Lonate Pozzolo. Presente sin dalla metà degli anni Novanta, ParkinGO a Malpensa è sinonimo di alta affidabilità e al tempo stesso garantisce i più elevati standard di sicurezza: insomma, è la migliore soluzione a cui ci si possa affidare ogni volta che si ha bisogno di un posto auto a breve distanza dal Terminal 1 e dal Terminal 2.
Tutte le caratteristiche di Malpensa ParkinGO
Quella che ParkinGO mette a disposizione dei viaggiatori che partono da Malpensa è una struttura al tempo stesso accogliente e innovativa, valorizzata da uno staff cordiale e altamente qualificato, nel contesto di un’organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista. L’area di sosta vicina allo scalo lombardo garantisce un rapporto qualità prezzo molto più che conveniente, più vantaggioso rispetto a quello che caratterizza i posti auto ufficiali, con in più una vasta gamma di servizi.
Perché scegliere ParkinGO
In effetti parcheggiare a Malpensa ad Agosto, magari per prendere un volo che porta in vacanza, può essere un incubo, non solo per i costi elevati, ma anche per il rischio di non riuscire a trovare un posto auto soddisfacente. È per questo motivo che conviene prenotare in anticipo grazie a ParkinGO, che mette a disposizione una struttura all’avanguardia situata a breve distanza dai terminal, con i quali è collegata dalle navette. Un servizio di alta qualità, insomma, che dipende anche dalla possibilità di portare le persone in aeroporto nel giro di pochissimo tempo. Il servizio navetta di ParkinGO si fa apprezzare per la sua notevole efficienza. Sono sufficienti appena tre minuti, infatti, per raggiungere il terminal di partenza: il che non solo è decisamente comodo, ma soprattutto consente di risparmiare un bel po’ di tempo in vista del viaggio.
Il sito web parkingo.com
Conviene fare un salto sul sito web parkingo.com per conoscere tutti i servizi a disposizione, o anche solo per verificare le tariffe che vengono proposte sia per i posti auto al coperto che per quelli scoperti. Se poi si decide di prenotare e di effettuare il pagamento online, tutto diventa ancora più conveniente, visto che si ha l’occasione di risparmiare fino al 30% rispetto al prezzo di listino. Ecco perché sarebbe sbagliato considerare ParkinGO un qualsiasi parcheggio low cost: è molto di più, a Malpensa così come in tutte le altre location in cui è presente.
Quanto tempo ci vuole dal parcheggio ai terminal
Il parcheggio di ParkinGO a Malpensa si trova a soli 2 chilometri di distanza dall’aeroporto: per il trasferimento al Terminal 1 ci vogliono appena 3 minuti, mentre il Terminal 2 può essere raggiunto in 5 minuti. Ovviamente, il servizio navetta viene garantito sempre, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, anche di notte. Sono molteplici le tipologie di parcheggio fra cui è possibile scegliere: per esempio, per una sosta di 14 giorni, il prezzo di partenza per un parcheggio situato all’interno è di 5 euro e 70 cent al giorno, mentre per un posto auto scoperto è di 3 euro e 49 cent al giorno. Volendo, la prenotazione può anche essere effettuata in loco (per esempio se si sta partendo per un viaggio organizzato all’ultimo minuto), ma prenotando e pagando online si spende sempre di meno.
La prenotazione online
Come fare, dunque, per effettuare una prenotazione online? Basta andare sul sito web parkingo.com e nel form visualizzato in alto segnalare l’orario e la data del check-in e l’orario e la data del check-out. Così, si può avviare la ricerca, per poi indicare il metodo di pagamento e scegliere se si vuole un posto auto al coperto o va bene un parcheggio scoperto. Sempre in fase di prenotazione, è utile tener presente che al parcheggio ci si deve presentare circa due ore e mezzo prima che il volo parta, così che ci sia tutto il tempo per le pratiche di accettazione.