Tablinum, a Menaggio inaugura la personale di Tremblay

Dall’8 al 20 agosto, presso il centro espositivo di Menaggio, sarà visitabile la mostra Love Naturalia in Lake Como di Marlene Luce Tremblay
Martedì 8 agosto, dalle ore 19.30, presso il centro espositivo di Menaggio, in piazza Garibaldi 4, si terrà l’inaugurazione della mostra internazionale personale Love Naturalia in Lake Como dell’artista canadese Marlene Luce Tremblay, a cura di Tablinum Cultural Management. L’inaugurazione sarà impreziosita dalla presenza del violinista Riccardo Cranchi e della stessa artista, accompagnata dalla curatrice e storica dell’arte Elisa Larese.
Marlene Luce Tremblay parte dalla fine art photography per realizzare opere in cui l’emozione si congiunge alle impressioni catturate dal suo obiettivo fotografico, sino ad arrivare alla bellezza dell’opera pittorica dove l’oliosu tela va a creare questo nuovo connubio definito Pintography. Amante del lago di Como fin dal 2018 sul quando venne per la prima volta ad inaugurare la sua prima mostra personale. Marlene ha subito a tal punto la suggestione del luogo da realizzare la serie Love in Lake Como ispirata alle meraviglie paesaggistiche e artistiche del Lago più bello del mondo.
In questa sua personale Tremblay proporrà al pubblico una selezione di opere legate ai suoi ultimi periodi artistici, da Aenigma a Love in Lake Como sino all’ultimo Naturalia.

Marlene Luce Tremblay è una fotografa-artista originaria di Montreal che vive a New York dove ha lavorato alle Nazioni Unite nell’Ufficio del Portavoce del Segretario Generale. Come artista ha viaggiato molto attraverso il Medio Oriente ed ha esposto le sue opere a Montreal, Parigi, Londra, New York, Tunisi e Algeri, il lavoro di Tremblay non solo attraversa i confini internazionali, ma attraverso la sua arte offre anche agli spettatori una visione intensamente trascendentale del mondo, uno che rasenta il surreale.

La mostra sarà visitabile fino a domenica 20 agosto, nei seguenti giorni e orari:
– lunedì chiuso
– Da martedì a venerdì dalle 17 alle 22
– sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 22
I visitatori potranno, come sempre, usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dello staff TCM consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.
Per informazioni, contattare il numero +39 0344 537400 oppure inviare una mail all’indirizzo info@tablinum.it.
