foto notizia |
Como
/
Cronaca
/

No dai: il Suv ticinese piazzato in via Carcano all’ora della cena:”Nessun permesso sul cruscotto”

28 luglio 2023 | 22:13
Share0
No dai: il Suv ticinese piazzato in via Carcano all’ora della cena:”Nessun permesso sul cruscotto”

Fuorigioco il conducente, forse a cena in zona. E dire che a pochi metri la sosta in viale Varese è garantita e gratuita.

E’ stata la nostra amica Giovanna, che abita a poca distanza, a “pizzicare” questo grosso Suv Mercedes con targa ticinese all’ora di cena in via Carcano, centro storico di Como, ad un passo da piazza Mazzini. La foto scattata è di ieri dopo le 20, il risultato non cambia. La nostra lettrice, scrupolosamente, si è avvicinata al cruscotto per vedere se c’era magari qualche permesso esposto. Niente in vista.

Confermo che non c’era nulla. Alla faccia della sosta a pagamento e della Ztl. Incurante di ogni regola del vivere civile: probabilmente il conducente era a cena e ha piazzato lì l’auto. Non bello direi. Quello che mi ha colpito è che era grosso tanto…..vicino alle panchine e senza alcuna remora. Beh, direi che non si fa ecco……”. Per la cronaca va detto che il vicino parcheggio di viale Varese – dista poco più di 200 metri a piedi – dopo le 20 è del tutto gratuito. Assurdo rischiare multa e rimozione per non fare due passi in più……