Lifestyle

Jacquemus just arrived on Como Lake. A Cernobbio il temporary store della griffe parigina

Jacquemus on lake como da Tessabit Cernobbio

Una borsetta sfreccia sulle acqua del Lago di Com! Non è un miraggio e nemmeno una borsa qualsiasi, ma è una creazione della griffe parigina Jacquemus che ha scelto di annunciare il suo arrivo a Como con una serie di divertenti stories Instagram con protagoniste i loro accessori moda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Jacquemus è il brand dello stilista Simon Porte, enfant prodige della moda francese, partito da un piccolo atelier vicino Montmartre, oggi i suoi capi e accessori sfilano sulle passerelle di tutto il mondo sono presenti nelle migliosi boutique. Da qualche giorno Jacquemus si sta prendendo una pausa estiva sul Lago di Como come riportano i social della casa sempre presente in rete con stories e immagini colorate e divertenti. Dunque la maison parigina ha preso dimora  fino ad ottobre nella boutique Tessabit di Cernobbio, una delle location più chic della Lombardia. Lo store propone la seconda capsule collection del brand chiamata 'Summer' ispirata alla Costa Azzurra.

Jacquemus on lake como da Tessabit Cernobbio

Lo spazio di 50 metri quadrati, situato in Via Regina 83, non poteva essere più adatto a fornire al marchio di Simon Porte Jacquemus una cornice glamour e vacanziera per questa nuova esperienza di vendita al dettaglio in Italia. Il negozio e la sua facciata sono stati completamente rinnovati nei colori del marchio con dettagli in rafia e legno. Al centro di una delle vetrine brilla un sole in metallo dorato, protagonista della collezione.  La collezione si rivolge a donne e uomini con prêt-à-porter, costumi da bagno, borse e cappelli nei toni del giallo pallido e della terra neutra, oltre a gioielli. Sono presenti anche le sedie da giardino del marchio, della sua linea per la casa lanciata di recente, per perfezionare l'universo Jacquemus.

Tessabit festeggia i suoi 70 anni di storia con Jacquemus. Fondata nel 1953 dalla famiglia Molteni, conta quindici punti vendita multimarca nelle località più prestigiose del Lago di Como, oltre a uno store online. Non è la prima volta che collabora con una casa di lusso.

Jacquemus on lake como da Tessabit Cernobbio
commenta