la segnalazione |
Como
/
Cronaca
/

Lampioni spenti a Como Borghi da diversi giorni:”Fate qualcosa, di sera questa una zona pericolosa”

3 maggio 2023 | 14:28
Share0
Lampioni spenti a Como Borghi da diversi giorni:”Fate qualcosa, di sera questa una zona pericolosa”

Il noastro lettore Andrea:”Analoghe segnalazioni da giugno a dicembre scorso, poi la situazione sembrava normalizzata. Dal 25 aprile di nuovo tutto spento”

Ancora segnalazioni in redazione su disservizi che si registrano in città. Analoga segnalazione – ci assicura il nostro lettore Andrea – è stata fatta anche all’ufficio competente del Comune di Como. Zona di Como Borghi al buio da qualche giorno.

Buonasera carissimi di Ciao Como

vi scrivo per segnalare un guasto all’illuminazione della zona Como Borghi.

Sono completamente al buio da una oltre settimana il tratto di via XX Settembre tra via Mentana e la stazione Como Borghi, e Piazzale Gerbetto. Nonostante la segnalazione sia stata fatta una settimana fa, tramite i canali e nei modi corretti (indicando addirittura i numeri dei lampioni spenti), ancora nulla è stato fatto per risolvere il problema.

Preciso che il guasto, con la stessa modalità, è già capitato in passato più di una volta. Trovo mie segnalazioni a metà giugno, inizio settembre, inizio ottobre, inizio dicembre del 2022. Da allora la situazione sembrava stabile, invece dal 25 aprile siamo di nuovo al buio. Non so se possa essere un guasto collegato alla pioggia, francamente non penso di dover essere io a fare diagnosi.

Per evidenti motivi di sicurezza vorrei che la situazione venisse risolta nel minor tempo possibile e spero che la segnalazione a voi possa servire a sensibilizzare ulteriormente chi di dovere.

Grazie e saluti

Andrea Crosato