Comonuoto, che grande vittoria: a fil di sirena il “missile” di Marchetti per superare Torino

Finisce 10-9 per i lariani a Busto, un successo che regala il quarto posto solitario in classifica. Marchetti protagonista assoluto con sette reti.
Arriva a fil di sirena – con un “nissile” di Marchetti da oltre metà vasca – il gol del successo per la Comonuoto Recoaro nel match di Busto (piscina Manara) contro la Reale Mutua Torino in A2 maschile di pallanuoto. Nel turno pre-pasquale, infatti, vittoria con brivido – ma meritata per il cuore messo in piscina sempre – per la formazione del presidente Bulgheroni (10-9). Qui la diretta Facebook dalla pagina ufficiale del club.
Gara in equilibrio (parziali di 2-2, 3-4, 2-2 e 3-1) tra le due formazioni. Bravi i lariani a tenere sotto controllo gli avversari, mai pericolosi. Il protagonista di giornata, al di là della rete in chiusura (a due secondi dalla sirena il titro ndr), è stato Giacomo Marchetti, autore di ben sette reti. Mattatore indiscusso del match e poi risolutore in chiusura (video sopra). A segno anche Fusi, Sala e capitan Pellegatta.
Con questo successo i lariani salgono a quota 34 in classifica, scavalcano Lavagna e Sori (a 33) e sono quarti, a tre lunghezze dal terzo posto di Brescia. Cammino di assoluto rilievo per i ragazzi di Zimonijc.