il vincitore |
Como
/

Il Giardino di Luca e Viola, consegnato il primo premio della lotteria

30 gennaio 2023 | 12:50
Share0
Il Giardino di Luca e Viola, consegnato il primo premio della lotteria

La Seat Arona è stata vinta da Mattia Genovesi di Blevio. Il ricavato della lotteria andrà a sostenere diversi progetti dedicati ai bambini

Lo scorso sabato 19 gennaio, presso la concessionaria Comotors di Como, è avvenuta la consegna ufficiale della vettura Seat Arona, primo premio in palio della lotteria benefica organizzata dalla Onlus il giardino di Luca e Viola con estrazioni effettuate il 6 gennaio.

La vettura Seat Arona limited edition by Il Giardino di Luca e Viola è stata vinta dal signor Mattia Genovesi di Blevio. Genovesi è un cultore del valore del “Donare”, da anni fra i colleghi d’ufficio per Natale si scambiano solo regali solidali, inoltre ha richiesto di personalizzare l’auto con i caratteristici fiorellini del Giardino, non solo all’esterno dell’auto, ma anche sul cruscotto interno perché, secondo lui, aumenta il valore “solidale” della vettura.

Sono stati estratti altri 44 premi che saranno consegnati nei prossimi giorni ai rispettivi vincitori in gran parte dovuti alla generosità di numerosi sostenitori che il Giardino ringrazia sentitamente, come ringrazia tutti quelli che hanno sostenuto l’iniziativa acquistando i biglietti della lotteria.

I biglietti sono stati venduti in tutta la provincia in collaborazione con diverse associazioni del territorio e, grazie al ricavato della lotteria, Il Giardino di Luca e Viola potrà finanziare diversi progetti nel corso del 2023 e contribuire a quelli delle associazioni che hanno collaborato. Con il ricavato della lotteria dello scorso anno sono stati finanziati progetti per le pediatrie dei 4 ospedali comaschi per un totale di quasi 80mila euro.

Il Giardino di Luca e Viola dichiara che il 2023 sarà per l’associazione un anno importante di crescita con tante iniziative rivolte a sostenere progetti che mirano alla cura, alla salvaguardia e al benessere psico fisico dei bambini meno fortunati. Per questo motivo, l’associazione ha bisogno anche di nuovi volontari. Sul sito del Giardino si possono avere tutte le informazioni, si può donare e in questo momento sostenere la squadra del Giardino all’evento Nuota Donando organizzato da Briantea 84 per finanziare il fondo Capraro per l’avviamento sportivo di bambini e giovani con disabilità.

Come sempre Il Giardino collabora con le associazioni per divulgare il valore del “Dono” con il motto “Insieme si Vince”.