Il comune informa

Como, pubblicato l’Avviso per installazione di una ruota panoramica e di giostre per il Natale 2022

Fino al 17 novembre è possibile presentare domanda di occupazione del suolo pubblico: i dettagli e tutte le modalità per partecipare

ruota panoramica pronta ai giardini a lago di como

È stato pubblicato, all’Albo pretorio del Comune di Como, l’Avviso per l’installazione di una ruota panoramica in Lungolago Mafalda di Savoia, di una giostra di cavallini in piazza Volta e di un mini-ottovolante in viale Puecher, dal 4 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, in occasione del Natale 2022.

I soggetti interessati possono presentare domanda di occupazione del suolo pubblico entro il 17 novembre 2022 alle ore 23,59.
La domanda, sottoscritta (olografa o digitale) dall’organizzatore e in regola con l’imposta di bollo (€ 16) per la realizzazione di ciascuna o tutte le attrazioni, redatta esclusivamente sul modello allegato all’Avviso con tutti gli eventuali allegati ritenuti necessari, deve essere inviata al Comune, a pena di inammissibilità, esclusivamente mediante procedura online, accedendo al SUAP di Como attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it entro la data stabilita del 17 novembre.
L’oggetto dovrà recare la dicitura: “RUOTA PANORAMICA – ANNO 2022” o “MINIOTTOVOLANTE – ANNO 2022” o “GIOSTRINA – ANNO 2022” o tutte e tre le diciture.

Per informazioni:
https://www.comune.como.it/it/servizi/commercio/servizi-commercio/spettacoli-viaggianti-giostre-luna-park-circhi-attivita-spettacolari/

https://www.comune.como.it/it/servizi/commercio/servizi-commercio/bandi-assegnazione-aree-a-giostre-circhi-luna-park/

leggi anche
como alletimento pista del ghiaccio e casette del mercatino di natale piazza cavour
L'evento
Natale a Como, le prime installazioni: pista del ghiaccio ai giardini e le casette in piazza Cavour
como alletimento pista del ghiaccio e casette del mercatino di natale piazza cavour
La kermesse
Natale a Como, una settimana e si parte: pista quasi pronta, un sito con tutti i parcheggi da usare
commenta