Calcio serie b

Perugia in arrivo, mister Longo:”Ci attende una partita importante: tanta voglia di vincere!”

Il mister lariano suona la carica in vista del match di domani e vuole una squadra che giochi con intensità. Una bella notizia il recupero di Bellemo che è tornato ad allenarsi col gruppo e potrebbe essere convocato.

Domenica arriverà al Sinigaglia il Perugia (ore 16,15) e sarà una partita fondamentale per i ragazzi di mister Longo. Le parole del mister lariano sono chiare:”La partita col Perugia ha un significato importante, siamo tutti consapevoli del momento che stiamo attraversando. C’è grande voglia di tornare a vincere e  disputare una partita importante. C’è voglia di riallacciare con i tifosi, noi stiamo lavorando duramente per questo e sappiamo che la partita di domenica può darci questo stato di cui abbiamo fortemente bisogno. Rispetto a Cosenza dobbiamo crescere in particolare sotto alcuni aspetti come quello della cura dei dettagli e particolari ed anche avere una mentalità feroce che ci deve portare a capitalizzare tutte le occasioni che sappiamo creare. Dobbiamo essere più attenti e precisi nella fase difensiva dove quelle pochissime occasioni che abbiamo concesso al Cosenza abbiamo subìto gol“.

 

Notizie dallo spogliatoio: Faragò ha ancora  dolore a una spalla e non sarà convocato mentre per Gabrielloni la situazione è ancora da verificare in quanto lamenta un fastidio muscolare. Una bella notizia: Bellemo è tornato a lavorare con il gruppo e potrebbe essere convocato per l’incontro di domenica al Sinigaglia. Non ci sarà Binks in quanto squalificato, mister Longo potrebbe utilizzare al suo posto Solini.

 

Il mister azzurro, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, ha analizzato il lavoro che sta svolgendo con la squadra  e le aspettative di risultato:”Sono convinto che i giocatori stanno recependo, assimilando ed anche crescendo sotto gli input che quotidianamente gli arrivano quindi credo che la squadra sia pronta per dare una risposta positiva. Quando si cambia allenatore si vorrebbe tutto e subito ma purtroppo la bacchetta magica non esiste né per noi né per i giocatori stessi perché non è così automatico. Vedo da parte loro la disponibilità e la voglia di mettersi a disposizione e questo è per me una grande base perchè se c’è questo atteggiamento vuol dire si può lavorare bene e i risultati arriveranno sicuramente. Voglio giocatori pronti a dare tutto per la maglia, nessuno può sentirsi titolare. La maglia da titolare la si conquista con il lavoro in settimana. Stiamo cercando di alzare l’intensità e il livello di tutta la squadra perché questo è un campionato che come priorità assoluta ha un livello di intensità molto alta per cui se giochi a ritmi bassi fai fatica”.

 

 

 

 

leggi anche
logo partita cosenza como per questa sera
Calcio serie b
Ancora una sconfitta per il Como: ko a Cosenza (3-1), anche Longo non rialza la squadra
moreno longo presentazione ufficiale nuovo allenatore como con ludi
Calcio serie b
Como, il giorno di mister Longo:”Orgoglio di essere qui, la squadra ha un grande potenziale”
giacomo gattuso como presentazione partita campionato con cagliari lui in sala stampa
Calcio serie b
Como, c’è Longo in pole position per il dopo-Gattuso: annuncio atteso nelle prossime ore
fabregas in azione como brescia sinigaglia foto ballabio
Calcio serie b
Arriva la prima vittoria azzurra, decide Arrigoni: il Perugia al tappeto, sorriso Como
como sinigaglia gara contro la spal squadre in campo
Calcio serie b
Le pagelle di Como-Perugia: roccia-Solini, Fabregas regista ed Arrigoni decisivo
moreno longo presentazione ufficiale nuovo allenatore como con ludi
Calcio serie b
Mister Longo:”A Modena concentratissimi e con grande rispetto per i nostri avversari”
modena como logo partita
Calcio serie b
Un Como mai in partita, pesantissimo ko a Modena: un 5-1 che fa malissimo!
moreno longo como presentazione partita di genova
La presentazione
DIRETTA LIVE: Genoa – Como 0 – 0 (Parziale p.t.)
commenta