Parco del Bersagliere di Cantù, torna “In festa tutto il mese”

Per tutto il mese di agosto, gli Amici del Parco del Bersagliere organizzano la tradizionale iniziativa aperta a tutti i canturini (e non)
Dal 1 al 31 agosto, al Parco del Bersagliere di via Como a Cantù, del torna il tradizionale appuntamento annuale con l’iniziativa dal titolo in festa tutto il mese, format ormai consolidato che, tutti i pomeriggi, dalle 14 alle 18.30, dalla domenica al giovedì, accoglie tutti i canturini (e non solo) che trascorrono l’agosto in città.
Nel fresco dello spazio alberato del Parco del Bersagliere, tra un gelato, una bevanda fresca e un buon caffè, sarà possibile passare dei pomeriggi di relax e tranquillità. Non mancheranno i passatempi tipici, come il gioco delle carte, della dama o degli scacchi, che permetteranno a tutti di mantenersi in allenamento mentale, socializzare, consolidare vecchie amicizie e scoprirne di nuove.

Il venerdì e il sabato sera, fino alle ore 22.30, si potrà cenare con i piatti tipici che appartengono alla tradizione del Parco, grazie alla maestria degli Amici del Parco del Bersagliere, che da anni organizzano la manifestazione. La domenica a mezzogiorno sarà anche possibile pranzare, a menu fisso, un’occasione golosa per riunire gruppi di amici e familiari, salutare chi parte o chi è appena tornato dalle vacanze.
Come ogni anno, si terrà il Pranzo di Ferragosto (solo su prenotazione), che vedrà convergere sul Parco vecchi e nuovi amici per passare in allegria il giorno di festa del 15 agosto.
Un’iniziativa davvero speciale, così come speciale è l’obiettivo che da sempre si prefigge: quello di dare a chi trascorre il mese di agosto a casa un po’ di svago, di freschezza e tranquillità.
Per informazioni e prenotazioni, scrivere una mail all’indirizzo parcodelbersagliere@gmail.com oppure consultare la pagina Facebook del Parco.