Il meglio di…Andrea Pucci chiude l’estate nell’Arena del Teatro Sociale

Un fuori festival tutto da ridere lunedì 18 luglio all’Arena del Teatro Sociale, Andre Pucci torna a Como per presentare il suo nuovo spettacolo “Il meglio di…”, un one-man show work in progress nel quale il comico milanese ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli scheck che lo hanno reso celebre in questi anni accompagnato dalla Zurawski live band.
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano dove a tutto oggi vive. Cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere, la sua carriera nello spettacolo è iniziata come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.
Non è la prima volta che Pucci incontra il pubblico comasco e, anche lunedì in questo spettacolo fuori dal programma del Festival Città di Como, ma che chiude gli spettacoli nell’Arena , riuscirà a mettere di buon umore anche chi ha la luna storta per il gran caldo. Tranquilli arriverà anche il fresco, anche nel meteo «È cambiato…tutto!»
Arena Teatro Sociale
Lunedì 18 luglio ore 21.15
ANDREA PUCCI
presenta
Il MEGLIO DI…
Di e con Andrea Baccan
Con la partecipazione della ZURAWSKI Live Band
Regia di Dino Pecorella
Biglietti a 38 euro in biglietteria oppure online https://biglietteria.aslico.org/application.aspx?id=589
INFOLINE dal martedì al venerdì h. 14.30-16.00
+39.031.270170