Un giro gastronomico in 80 stand; ai giardini a lago il mercato Regioni d’Europa
Da domani a domenica 5 giugno la zona dei giardini affacciati sul lago di Como sarà in festa per “Regioni d’Europa”, mercato itinerante con una ricchissima proposta di cibi e prodotti gastonomici internazionali e artiginato tipico tra street food, birra artigianale e vino nostrano, tè e infusi, bigiotteria, tessuti, incensi, prodotti per la casa, cosmetici e tanto altro .
L’evento è un ottimo motivo per approfittare della Festa della Repubblica e giorni seguenti, per fare una passeggiata “gastronomica” dalla Scozia alla Spagna, passando per tutte le specialità del nostro Belpaese, i visitatori avranno solo l’imbarazzo della scelta, tra il Lungolago Mafalda di Savoia, Viale Marconi e Viale Corridoni 80 stand sarannoaperti dalle 9 a mezzanotte.

Regioni d’Europa è organizzato da Promo.Ter, APECA in collaborazione con Confcommercio Como, nato nel 2001 con l’obiettivo di far incontrare gli operatori italiani e i loro omologhi europei. La mostra mercato attiva a Como dopo essere passata per diverse regioni del Nord Italia.