Da maggio

Leolandia cerca 60 addetti per la stagione estiva

I colloqui per la stagione estiva partiranno a maggio. Tra le figure più richieste operatori per le attrazioni, commessi e animatori

Leolandia ricerca personale

Leolandia, il parco a tema più importante della Lombardia che, in media, occupa 600 persone tra dipendenti fissi e stagionali, annuncia una nuova campagna recruiting in vista della stagione estiva che comporta il ritorno a pieno regime di tutte le attività del parco. La ricerca coinvolge per il momento 60 posizioni: tra le figure più richieste, operatori per le attrazioni, commessi e personaggi character, ovvero animatori. Aperte posizioni anche per addetti alla ristorazione, ai giochi a premio e all’assistenza clienti, a cui si affianca un caposquadra pulizie e mantenimento del parco.

I colloqui inizieranno i primi di maggio: per segnalare la propria candidatura o richiedere informazioni è possibile consultare il link “Lavora con Noi” del sito Leolandia.

Leolandia ricerca personale per la stagione estiva

Il presupposto essenziale per lavorare al parco è l’attitudine al sorriso, al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali. Necessaria anche l’ottima conoscenza della lingua inglese per le mansioni di customer care. «Dopo la riapertura del parco a marzo abbiamo assistito ad un netto incremento del numero di ospiti rispetto agli anni passati – ha dichiarato David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia – per questa ragione abbiamo deciso di potenziare tutta l’offerta in previsione della stagione estiva, che quest’anno si arricchisce con tanti spettacoli inediti e, a breve, nuovi personaggi in anteprima mondiale molto famosi tra i bambini più piccoli».

Anche grazie al suo staff, Leolandia si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor e ha ricevuto per 6 volte il premio come Miglior Staff ai Parksmania Awards, rassegna annuale dedicato ai migliori parchi divertimento italiani.

Più informazioni
commenta