Quantcast
Teatrogruppo popolare

Stand up Comedy, Arianna Porcelli Safonov in scena al Gloria

Martedì 12 aprile, per la rassegna Stand-Up Comedy, andrà in scena il Riding Tristocomico dell'attrice comica romana Arianna Porcelli Safonov

Arianna Porcelli Safonov al Gloria per stand up comedy

Martedì 12 aprile, alle ore 21, lo Spazio Gloria di via Varesina 72 a Como ospiterà il secondo appuntamento con la rassegna di Stand-Up Comedy realizzata grazie alla collaborazione tra The Comedy Club, Altra Scena, TeatroGruppo Popolare, Circolo Arci Xanadù, Terra Viva, Collettivo 84 e Comitato Assemblee Popolari, e che vedrà protagonista Arianna Porcelli Safonov con il suo Riding Tristocomico.

Nè spettacolo di spensierato cabaret televisivo, nè stand-up comedy se non nella misura in cui Arianna non sta mai seduta, nè uno show in cui si ride per dimenticare, la missione del Riding Tristocomico è un incentivo ad accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale e a risvegliare le menti assopite dalla mondezza mediatica a cui siamo sottoposti quotidianamente attraverso il sorriso. Un repertorio vasto e composto da pezzi dal cinismo integralista, dal sarcasmo come filtro per ogni racconto e dal ripristino della cara, vecchia grammatica italiana, per non dimenticare le altezze del nostro paese.

Arianna chiacchiera col pubblico rompendo tutte le pareti teatrali per illuminare gli angoli putridi e i tic della società contemporanea come l’ipocrisia del biologico, gli orrori della grande distribuzione, i social network e la miseria umana, la filosofia del contatto giusto per trovare il lavoro.

BIOGRAFIA

Nata a Roma e laureata in Storia del costume, Arianna Porcelli Safonov ha lavorato nell’organizzazione di eventi, mestiere per il quale ha viaggiato in tutto il mondo. Nel 2008 ha iniziato a studiare teatro comico, ha aperto il blog di racconti umoristici Madame Pipì e dal 2010 ha abbandonato il mondo degli eventi per dedicarsi completamente all’intrattenimento. Oggi è un’apprezzata attrice comica, conduttrice di format TV e live e autrice di monologhi di stand-up comedy e cabaret, tra l’Italia e la Spagna.

Per acquistare i biglietti, cliccare qui

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA RASSEGNA

21 aprile: STEFANO RAPONE https://www.diyticket.it/events/Teatro/7347/stefano-rapone-live-2022

5 maggio: FILIPPO GIARDINA

19 maggio: LUCA RAVENNA – sold out

Per info: info@teatrogruppopopolare.it; 3493326423-3387985708

commenta