Si ride per l’abbattimento delle barriere architettoniche con lo spettacolo “My life” Nando Timoteo

Venerdì 8 aprile 2022, alle ore 20.30, sul palco dell’Auditorium comunale P. A. Zucchi in via G.B. Grassi 27 a Cermenate, torna lo spettacolo “My Life – Music & comedy” con il comico Nando Timoteo (Fernando Zimotti), noto per le sue partecipazioni a Colorado Cafè, Zelig Off e Comedy Central.
A Cermenate Timoteo aveva fatto un successone lo scorso novembre e aveva promesso di tornare, detto fatto eccolo con “My life”, un programma nuovo, insieme al cantante Federico Martello, al comico Max Pieriboni e Sheila Capriolo, nelle vesti di presentatrice. Interverranno alla serata altri amici e ambasciatori di PEBA Onlus, l’Associazione impegnata in progetti per l’abbattimento delle barriere architettoniche che per l’occasione proporrà una raccolta benefica.
Il Comune di Cermenate ha sottoscritto proprio lo scorso anno una convenzione con PEBA Onlus, con lo scopo di mappare le barriere architettoniche ancora presenti sul territorio e individuare soluzioni finalizzate alla loro eliminazione. Sono già attivi progetti sul territorio, soprattutto in collaborazione con le scuole, per sensibilizzare la cittadinanza su questa tematica e attuare concretamente interventi migliorativi.
L’ingresso allo spettacolo “My Life” è gratuito. L’evento gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Cermenate.
Prenotazione posti a sedere attraverso la piattaforma Clappit https://www.clappit.com/biglietti-associazione-peba
L’invito arriva dal Sindaco di Cermenate Luciano Pizzuto: “Partecipare a questo evento e sostenere PEBA Onlus è un modo intelligente ed efficace per agire, combattere l’indifferenza, fare la differenza, concretamente, con una risata”.