Solitudini tragicomiche nel libro di Laura Fedele

Meglio cani sciolti o in branco? La solitudine è profonda sofferenza o splendid isolation? Da questo interrogativo nasce un flusso di coscienza che indaga su scelte di vita e relativi dubbi e contraddizioni, soffermandosi sui punti cardine dell’esistenza: le relazioni sociali, l’amore, l’amicizia, il sesso. Laura Fedele, cantante e vocal coach seguita ed apprezzata da anni, ha messo le sue passioni, paure e inquietudini dell’animo umano in un libro, nato nel lockdown, che continua il discorso iniziato con lo spettacolo di teatro musica “Sola con un cane – canzoni e dissertazioni tragicomiche sulla solitudine” da cui ha ereditato il titolo.
Domani, domenica 13 marzo alle ore 16, Laura Fedele presenta a L’Officina della Musica di Como, “Sola con un cane” (edizioni La Vita Felice), con la complicità di Alessio Brunialti
E’ un libro pieno di personaggi – umani e a quattro zampe – che l’autrice incontra lungo il suo cammino, parla del suo amore per gli animali e per la musica, il suo mestiere. Il tutto con un tono ironico e autocanzonatorio, e sotto lo sguardo attento di Barney, il cane, vero Muso Ispiratore di questa vicenda.
“Sola con un cane” è la storia di una donna fiera della propria indipendenza e che ama la libertà ma che, a volte, si lascia andare a un pizzico di nostalgia.

L’Officina della Musica via Giulini 14 COMO (cortile interno)
Ingresso libero. Obbligo di green pass rafforzato secondo le normative vigenti
Prenotazione consigliata tramite messaggio whatsapp ai seguenti numeri: 3517066922 – 3492803945