Quantcast
Rane Rosa, che peccato: passa Milano, ora tutto si complica. Un punto per i ragazzi - CiaoComo
Como

Rane Rosa, che peccato: passa Milano, ora tutto si complica. Un punto per i ragazzisegui la diretta

Le ragazze di Pozzi superate nel derby: playout vicini per la salvezza. La ex Repetto ne fa quattro. Uomini: strepitosa prova contro il Bogliasco.

Una sconfitta dal sapore amaro per le ragazze delle Rane Rosa di pallanuoto femminile di A1 femminile. Finisce 10-12 per Milano, alla Pia Grande di Monza, il derby di giornata che poteva rilanciare le ragazze di Tete Pozzi. E che, invece, complica tutto il cammino verso la salvezza in questo difficile campionato di A1 Uno stop amaro che ora costringe le ragazze lariane a pensare seriamente ai play-out per la salvezza dove si potrebbe riproporre la sfida con Milano. Gara pazzesca della ex Anna Repetto, autrice di ben quattro reti. Di contro, nelle Rane Rosa, tripletta per Iannarelli.

A fine gara la delusione di coach Pozzi, ma anche tanta onestà intellettuale:”Probabilmente c’è stata una brutta gestione del lato psicologico da parte mia  – ammette -. Abbiamo infatti affrontato la partita con troppa paura ed è un qualcosa che non è mai successo quest’anno, nemmeno di fronte a Catania. Mi sento dunque responsabile per questa prova, ho provato a stemperare la tensione durante la settimana ma evidentemente senza successo. Peccato”.

 

 

COMO NUOTO RECOARO – NC MILANO 10-12 (2-3, 4-5, 1-1, 3-3)

COMO NUOTO: Frassinelli, Romanò M., Fisco 1, Tedesco 2, Iannarelli 3, Giraldo 1, Bianchi, Troncanetti, Romanò B. 2, Lanzoni 1, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All.: Pozzi.

NC MILANO: Giannoni, Apilongo 1, Trombetta, Di Lernia 2, Repetto A. 4, Repetto L. 1, Iglio, Pinto, Tosi 1, De Vincetiis 2, Di Meo, Daverio 1, Friz. All.: Binchi.

Arbitri: Zedda e Fusco.

NOTE – Superiorità numeriche: Como Nuoto Recoaro 1 su 10, Nc Milano 4 su 7. Uscite per limite di falli Di Lernia (NC) e Tosi (NC) nel quarto tempo. Spettatori 120 circa.

 

 

A2 MASCHILE: FERMATO IL BOGLIASCO

Ottima prestazione per i ragazzi Comonuoto Recoaro contro la capolista Bogliasco oggi a Monza, prima della gara delle Rane Rosa (piscina Pia Grande): finisce in parità (6-6) una gara ottimamente giocata dai ragazzi di Zimonjic. Certo, da detto per onestà che ai liguri mancavano quattro pedine. Ma la prestazione dei comaschi è stata infatti di livello, soprattutto in fase difensiva per tutta la gara.

 

LA DIRETTA FACEBOOK DEL MATCH

https://www.facebook.com/ComoNuotoAsd/videos/1627090347669851

 

 

leggi anche
rane rosa con oach tete pozzi di spalle
Pallanuoto donne
Le Rane Rosa a caccia della salvezza: un derby da vincere per restare in serie A1
commenta