Televisione

Max chi ha vinto LOL?

max angioni LOL

Da ieri notte gli ultimi due episodi della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori sono disponibili su Prime Video e, sicuramente, in molti si sono precipitati a vedere chi è il vincitore della sfida tra comici a restar seri. Come ormai arcinoto, tra i concorrenti di quest’anno c’è anche il “nostro” Max Angioni, personaggio molto conosciuto in città ed ora in tutta Italia, e non solo per Lol (per altro su una piattaforma streaming a pagamento),  negli ultimi dodici mesi Max ha scalato velocissimo i gradini della notorietà tanto che lo si vede anche a Le Iene dove in ogni puntata se la vede con Belen Rodriguez e, a spot, in altri programmi tv come “Lui è peggio di me”, “Guess my age” ecc. ecc. Il suo ingaggio a Lol tra i “pezzi grossi” della comicità italiana è la consacrazione di un risultato ottenuto partendo dalla gavetta.

max angioni

Ma come vanno le cose nel salone/teatro nel quale Max è rinchiuso  con  Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, iMago Forest, Maria Di BiaseMaccio Capatonda e altri, non meno bravi, artisti? Tutti sotto il controllo attento del capitano Fedez e di Frank Matano attenti a ogni minimo abbozzo di sorriso. Fino a poche ore fa erano disponibili i primi quattro episodi e, in un crescendo di gag, scherzi, imitazioni, stupidità profusa a piene mani, chiunque ha cercato di far ridere chiunque, ma soprattutto di non ridere che poi è la condizione per non essere prima ammonito, poi squalificato.

Max è subito finito nel mirino del mago Forrest che lo bullizza di brutto, ma da filone qual’è, Angioni sta al gioco e sono nate scenette divertenti come l’incontro di wrestling con Maccio Capatonda

 

e la premiazione allo “Scopino d’Oro” con Maria Di Biase e, sempre lui, mago Forest

https://www.youtube.com/watch?v=i1e9O_W4OZY

 

Il nostro eroe al termine dell’episodio 4 ha rimediato un cartellino giallo in linea con tutti gli altri tranne Alice Mangione che si è presa anche il secondo cartellino ed è fuori. Negli ultimi due episodi disponibili da ieri su Prime Video si sa chi ha vinto questa seconda, combattuta, edizione di Lol: Chi ride è fuori. Voremmo spoilerare, la tentazione c’è, ma poi no. Andate a vedere il finale di Lol e chissà che il vincitore non sia proprio il nostro Max Angioni.

 

E per chi non ne ha ancora abbastanza, da lunedì 7 marzo arriva in esclusiva su Prime Video la puntata bonus di LOL: Chi ride e fuori. Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Vedere…per ridere!

 

commenta