Domani in vasca

Ripartono Rane Rosa e ragazzi, la pallanuoto prova a dimenticare l’incubo del Covidsegui la diretta

Coach Tete Pozzi da noi alla vigilia del ritorno in acqua:"Ho chiesto alle ragazze di alzare l'asticella: faremo di tutto per restare al vertice"

Le Rane Rosa che tornano in vasca. Con il capitano Maria Romanò, assente per l’intero girone di andata, una sorta di nuovo acquisto. La sua esperienza che può tornare utilissima al gruppo di Tete Pozzi, da domani impegnato nel girone di ritorno della A1 femminile di pallanuoto. E il primo impegno, dopo lo stop del Covid, è quello della piscina “Pia Grande” di Monza contro Trieste, prima giornata del girone di ritorno. Le comasche arrivano a questa gara con un bottino strepitoso: 10 punti all’andata, una sorta di piccolo-grande miracolo e salvezza nel mirino. In studio da noi coach Tete Pozzi per spiegare come le sue ragazze si sono preparate al rientro all’attività agonistica.

 

Non solo A1 femminile, ma anche la A2 maschile con la Comonuoto Recoaro in ripartenza anch’essa. I ragazzi di Zimonjic domani pomeriggio sono ad Imperia per ripartire dove il torneo è stato interrotto prima di Natale.

 

Per la serie B maschile, invece, si deve aspettare settimana prossima, sabato 12: a Varedo (nuova piscina del club di Giovanni Dato), la Pallanuoto Como debutta nel torneo contro lo Sporting Lodi. Anche qui il Covid è entrato a gamba tesa mettendo in crisi dirigenti e giocatori. Ora la Federazione ha allungato di sette giorni il ritorno in acqua.

commenta