Comedyficio, al Teatro San Teodoro si ride di gusto

Da venerdì 15 ottobre torna, al Teatro San Teodoro di Cantù, l’appuntamento con il Comedyficio e i comici di Zelig, Comedy Central e Colorado
In questo periodo storico c’è proprio bisogno di farsi qualche sana risata e dunque, da venerdì 15 ottobre alle 21, torna, al Teatro San Teodoro di Cantù, l’appuntamento mensile (da ottobre a maggio) con il Comedyficio, giunto quest’anno alla sua decima stagione.
Il Comedyficio è uno spettacolo live fatto da e con i comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e il pubblico, che ogni sera viene coinvolto e diventa protagonista, scoprendo che i comici sono meglio che in televisione. Un vero laboratorio artigianale, in cui artisti noti e meno noti salgono sul palco armati dei loro strumenti del mestiere per avvitare e piallare trovate comiche. Tra gli artisti che si alterneranno sul palco nel corso della stagione, ci saranno Gigi Rock, Omar Fantini, Raffaele D’Ambrosio, Herbert Cioffi, Rubes Piccinelli, Fabio Di Dario, Omar Pirovano, Silvio Cavallo, Giovanni D’Angella, Mary Sarnataro, Robin Scheller, Alberto Vitale, Michele Cordaro e tanti altri, tutti presentati da Alessio Parenti.

Si ricorda che, per assistere a uno spettacolo,dai 12 anni in su, sarà obbligatorio esibire all’ingresso il Green Pass, mentre non sarà necessario presentarlo per recarsi alla biglietteria o per stare nelle aree esterne del teatro. L’accesso agli spazi del teatro è consentito indossando la mascherina, previa sanificazione delle mani, e dopo il controllo del Green Pass o dopo il rilevamento della temperatura corporea all’ingresso per gli under 12: se superiore ai 37,5 °C l’ingresso NON sarà consentito. All’interno del teatro, per tutta la durata dello spettacolo o del corso, è obbligatorio indossare la mascherina.