Calcio serie b

E’ ufficiale: Massimiliano Gatto resta al Como, contratto prolungato

Il bomber della passata stagione qui sul Lario fino al giugno 2023 con opzione anche per la stagione successiva. Un conferma importante per mister Jack Gattuso.

Una notizia che farà felice tutta la tifoseria lariana: Massimiliano Gatto ha prolungato il contratto con la società di viale Sinigaglia fino al giugno del 2023 con opzione per la stagione successiva. L’esterno nato a Trebisacce nel 1995 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/2020 e nel corso della passata stagione è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 14 gol.

 

Massimiliano si è fatto apprezzare oltre che per il suo rendimento sul terreno di gioco anche per doti umane, per il senso di appartenenza sviluppato e per il carattere con cui ha reagito dopo un inizio difficile, diventando per il gruppo un punto di riferimento non solo dal punto di vista tecnico.

Sono davvero felice ed orgoglioso – ha dichiarato Gatto – sono riconoscente a questa società, che mi ha aspettato e dato fiducia in un momento difficile della mia carriera e spero di poter ripagare ancora una volta questo Club cercando di dar continuità al bellissimo percorso iniziato l’anno scorso. Qui mi trovo benissimo, è ormai la mia seconda casa, ho potuto conoscere una società ambiziosa esattamente quanto lo sono io e uno straordinario gruppo di ragazzi con cui si è creato un legame particolare. Continueremo insieme il nostro percorso di crescita e non potrei essere più felice”.

leggi anche
massimiliano gatto e cesc fabregas allenatori primavera como
La novità
Como, Massimiliano Gatto con Cesc Fabregas per allenare la Primavera azzurra: il suo saluto ai tifosi
commenta