Quantcast

Asf autolinee in cerca di nuovi autisti per la nuova stagione: domande entro il 1° settembre foto

Avviata la ricerca di personale. Ciosa occorre e chi si può candidare. Leggi qui i dettagli.

Asf Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, è alla ricerca di 15 autisti da inserire nel proprio organico. La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 21 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con almeno 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

 

Per candidarsi è necessario inviare un e-mail all’indirizzo selezioneautisti@asfautolinee.it completa di tutti i documenti richiesti entro e non oltre le ore 8.00 del 1 settembre 2021. I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale https://www.asfautolinee.it/it/lavora-con-noi  e sulla pagina Linkedin@asfautolinee.