Il Como si rinforza in difesa: ecco Scaglia a titolo definitivo dal Monza

Il giocatore si è accordato fino al giugno del 2023. Ampia soddisfazione anche da parte di Vernier: la sua presentazione ai tifosi
Altro rinforzo – che raggiunge i compagni in ritiro a Bormio – per il Como di Gattuso: è il difensore Filippo Scaglia, a titolo definitivo dal Monza. Difensore centrale classe 1992, ha firmato con i lariani un contratto che lo legherà al club fino al giugno 2023. Scaglia è cresciuto nelle giovanili del Torino e dopo aver passato le prime due annate da professionista in prestito tra Bassano Virtus e Cuneo si è trasferito al Cittadella dove ha collezionato oltre 100 presenze in Serie B. Nelle ultime 2 stagioni ha giocato al Monza.
“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova esperienza – ha dichiarato Filippo Scaglia – il Como mi ha voluto fortemente, dimostrando di avere grande fiducia in me e io sono pronto a ripagarla. La Serie B non è un campionato facile e fare pronostici non è semplice, avere una società solida e un gruppo sano però è spesso la determinante principale. A Como ho trovato ambizione e programmazione, due elementi fondamentali per fare bene”.
DA COMOTV IL NEO ARRIVATO MARCO VARNIER