A Lugano i concerti di Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni

19 ottobre 2019 | 14:48
Share0
A Lugano i concerti di Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni
A Lugano i concerti di Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni
A Lugano i concerti di Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni

Il Palazzo dei congressi di Lugano ospiterà i concerti di due artisti italiani: Fiorella Mannoia con il suo «Personale tour» il prossimo 26 ottobre alle ore 20.30 e Roberto Vecchioni con la tournée “L’Infinito” il 7 novembre sempre alle ore 20.30.

mannoia  vcchioni lugano

La Mannoia incontrerà il suo pubblico e presenterà dal vivo il suo nuovo album «Personale», già anticipato in radio dal singolo «Il peso del coraggio» (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), un brano con un forte messaggio di rispetto e umanità; un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco.  Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato cinque milioni di visualizzazioni.

Fiorella Mannoia è un’artista completa, dalla grande umanità, che si batte da sempre per i diritti delle donne e dei più deboli, dedicandosi al sociale sostenendo personalmente progetti benefici di solidarietà. La sua inconfondibile voce aspetta tutti i fan per ripercorrere insieme i grandi successi della sua immensa carriera, che le è valsa premi e riconoscimenti internazionali.

I biglietti costano 79 e 89 Franchi e sono in prevendite  online su ticketcorner.ch e mediatickets.ch

mannoia  vcchioni lugano

Il 7 novembre. in trasferta oltre confine, Roberto Vecchioni  presenterà  il suo ultimo album, “L’Infinito” un lavoro di «resistenza culturale» in un periodo contrassegnato dalla precarietà. Un disco che, tra suggestioni letterarie, rinvia alla necessità di trovare l’infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.  Lo spettacolo sarà l’occasione per ascoltare i brani dell’ultimo album e ripercorrere i classici del repertorio di Vecchioni che sarà accompagnato dalla sua storica band, formata da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Biglietti da 54 a 81 Franchi in prevendite su www.biglietteria.ch e rivenditori autorizzati.