Miss Italia 2019: vogliamo una miss comasca, votiamo per Iryna e Martina

4 settembre 2019 | 15:10
Share0
Miss Italia 2019: vogliamo una miss comasca, votiamo per Iryna e Martina


Con un sorriso che conquista immediatamente Iryna Nicoli dalla Valle d’Intelvi una fascia l’ha già indossata, quella di Miss Miluna. E’ un bel traguardo, ma non basta per la bellezza della ventenne nata in Ucraina iscritta al corso di Economia e Management dell’Università Svizzera Italiana, la sua corsa verso la corona di Miss Italia 2019 continua, così come per Martina Pagani di Beregazzo con Figliaro che studia Scienze Biologiche all’Università degli Studi dell’Insubria a Varese. Martina e Iryna sono le due comasche finaliste del concorso di bellezza che compie 80anni e, venerdì 6 settembre, darà il verdetto finale sulla più bella d’Italia nel corso della diretta televisiva da Jesolo condotta da Alessandro Greco.

miss italia 2019

Come fare per soffiare un  vento buono verso Iryna e Martina? Con in televoto! Per la prima volta nella storia del concorso, tutte le fasi di votazione che porteranno all’elezione di Miss Italia 2019 saranno affidate esclusivamente al televoto.
Durante la diretta le fasi di votazione saranno quattro: si passerà dal numero di 80 miss a 40, poi a venti, a dieci, quindi a due. Prevista infine un’ulteriore fase di votazione, che coinvolgerà le ultime due miss in gara e una terza ragazza, recuperata da una giuria di esperti tra le 78 escluse.
Il numero massimo di voti effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione di voto. Allora segnamoci i numeri delle nostre due ragazze: Martina Pagani n. 39 Iryna Nicoli n-52, per votarle i numeri sono i seguenti: 894.424 da fisso e 475.475.0 da mobile.

Le schede di Martina e Iryna

TITOLO REGIONALE – MISS SORRISO LOMBARDIA

N.39 MARTINA PAGANI

Regione: LOMBARDIA

Il mio profilo Instagram

21 anni di Beregazzo con Figliaro (CO), è alta 1.79, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Studentessa di Scienze Biologiche all’Università degli Studi dell’Insubria a Varese, lavora nell’azienda di famiglia, fondata dal nonno negli anni ’60. Per la sua battaglia in difesa dei diritti, considera un’eroina dei nostri tempi, l’attrice Emma Watson.

miss italia 2019
miss italia 2019

TITOLO REGIONALE – MISS MILUNA LOMBARDIA

N.52 IRYNA NICOLI

Regione: LOMBARDIA

Il mio profilo Instagram

È nata in Ucraina, a Cernytvzi e vive in Alta Valle Intelvi (Como). Ha 20 anni, è alta 1,76, ha occhi verdi e capelli castani. È iscritta all’Università, corso di Economia e management, in Svizzera. Ha fatto per 14 anni karatè (è cintura marrone), ma anche nuoto, sci, tennis. Vorrebbe lavorare nel campo della moda e della tv, incuriosita anche dal ruolo di comparsa ottenuto nel film “Murder Mystery”, uscito su Netflix, e nella serie “Made in Italy” in uscita a settembre. Proviene da una famiglia di musicisti: suona il sax da quando ha 7 anni.

miss italia 2019
miss italia 2019