Dramma in strada

La festa tra amici diventa una tragedia: lo investe in auto, muore a 18 anni

E' successo vicino al lago del Segrino. La vittima urtata in strada. Inutile la corsa in ospedale. Conducente indagato per guida in stato di ebbrezza.

Epilogo tragico dell’incidente (vedi precedente lancio) avvenuto nella notte a LOngone al Segrino dopo le 3. Un ragazzo di 18 anni, portato in gravissime condizioni in ospedale, è poi deceduto per le ferite riportate. Ad investirlo in strada sarebbe stato un amico che non è riuscito ad accorgersi della sua presenza. Urto inevitabile, condizioni serissime. Il tutto, come detto, a Longone sulle sponde del Segrino. Le generalità della vittima ancora non note.

 

 

La vittima, da quanto ricostruito in queste ore,  si trovava insieme ad alcuni amici ad una festa: dopo l’impatto le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche, tanto che sono arrivate l’ambulanza del Sos di Canzo, l’automedica e l’elisoccorso. Ma purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Decesso in ospedale ad Erba nella notte. I carabinieri di Como hanno effettuato i rilievi: il giovane conducente dell’auto che ha investito il 18enne è stato denunciato per omicidio stradale e per guida in strato di ebbrezza. Avrebbe avuto un tasso alcolico ben superiore al consentito.

commenta