calcio serie d |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Ora insegue il Mantova. Morgia:”Tanta amarezza, ma noi non molliano”

8 aprile 2019 | 11:55
Share0

Sorpasso e ribaltone in classifica. IL tecnico ci resta male e guarda avanti. Le parole di GIlardino:”Gara perfetta dei miei”.

Ribaltone. Adesso è il Mantova di mister Massimo Morgia ad inseguire il Como capolista che ha piazzato il sorpasso a Caravagggio in un freddo pomeriggio di inizio aprile. Qui sotto il giol che ha deciso la sfida, l,o ha segnato Toninelli su angolo di Fusi e testa (schema provato in settimana) di Borghese. Carambola perfetta.

Sopra le parole di Morgia ieri pomeriggio a Rezzato dopo il ko che costa il primato in classifica. Mantova ora a -2 dal Como a quattro giornate dalla fine. Domenica il Como ricever il Sondrio di Ambrosini, Mantova in casa contro il Darfo Boario.

E qui sotto le parole e la soddisfazione di Alberto Gilardino, il tecnico del Rezzato, dopo il successo di ieri che, da fatto, fa sorridere il Como.