Serie d

Ole’ il Como ne fa quattro!!!!

Azzurri fuori casa, partita ad alto rischio. Due assenze che pesano, le parole di Stefano Verga da noi.

Gli azzurri brillano e vincono a Legnago 4 a 0. Le reti di Gentile su rigore e De Nuzzo nel primo tempo, Dell’Agnello mette dentro la terza rete nella ripresa e a poco dal termine timbra il cartellino anche bomber Gabrielloni.. Mai in discussione il risultato per i ragazzi di mister Marco Banchini che sfoderano una nuova prestazione maiuscola mettendo in mostra personalità, carattere e determinazione. Continua la lotta al vertice della classifica, anche il Mantova vince 2 a 0 contro Villa d’Almè e mantiene a un solo punto la distanza dai lariani.

Si difende il primato ottenuto giusto sette giorni fa. Trasferta impegnativa e per nulla agevole per il Como oggi a Legnano (Verona), la più lunga di tutto il campionato. Gli azzurri provano a respingere l’assalto della formazione veneta che ultimamente ha fatto bene in casa. Campo non facile, mister Banchini ed i suoi ragazzi lo sanno bene. E per questo si sono preparati.

La gara arriva dopo una settimana esaltante, culminata ieri allo stadio (foto sopra) con la presentazione delle nuove maglie che da oggi la squadra indossa: ci sono anche i nomi dei nuovi sponsor trovati da un pimpante Stefano Verga, venerdì in diretta da noi con maglietta ed album delle figurine storiche. Insomma, amore ritrovato pare tra dirigenti e tifosi che domenica sono stati vicinissimi al club ed anche oggi ci saranno in trasferta a Legnago.

Oggi, intanto, Como senza due perni della sua difesa: Anelli squalificato e Borghese infortunato proprio a poco dalla trasferta. In due ieri erano in sala stampa allo stadio a fare da modelli per le nuove divise (sopra foto)

 

La gara tra Legnago e Como in diretta radio su CiaoComo dalle 14,30: aggiornamenti anche sui nostri social nel pomeriggio con commenti ed immagini

 

commenta