Una giovane comasca al volante della C3 al Rally di Svezia: che emozione!
Tamara Molinaro pronta alla sfida con la nuovissima Citroen: molti rivali agguerriti. La prima prova delle vettura su sterrato.
Parte oggi l’avventura della giovane Tamara Molinaro, ragazza di Moltrasio che sarà al via del Rally di Svezia, seconda prova del Mondiale dopo il Montecarlo.
Le sue sensazioni raccolte dalla pagina di Facebook
Super emozionata di condividere questa nuova avventura con G. Car Sport e Lorenzo Granai, correremo con una Citroën C3 R5!
Grazie a tutti i partner coinvolti nel nostro progetto!
Incredibilmente grata di avere questa opportunità! ??
Stiamo cercando di trovare la parte rimanente del budget per partecipare a tutto il Campionato, non ci arrendiamo!
La Molinaro ha già partecipato a diverse gare internazionali, ma questa opportunità è davvero notevole. Emozionata e felice di poter fare una simile esperienza. Obiettivo arrivare al termine di questa avventura domenica prossima Tamara dovrà affrontare l’agguerrita concorrenza del WRC2, che vede in lizza quattordici gli iscritti, tra cui spiccano il giapponese Takamoto Katsuta ed il norvegese Ole Christian Veiby. La ragazza lariana affronta questa difficile prova con una vettura nuova del G. Car Sport, che praticamente ha usato una sola volta per dieci minuti in pista a Castelletto su asfalto.