“Non c’è due senza te” la divertente commedia del venerdì all’auditorium Don Guanella



Terza serata venerdì 25 gennaio alle 21.00 all’Auditorium Don Guanella di Como, per la rassegna teatrale organizzata dall’ Associazione F.A.R.E. TEATRO, con il patrocinio del Comune di Como. La nuova serie di spettacoli è partita lo scorso ottobre e ha proposto un cartellone di cinque nuove commedie brillanti per altrettanti venerdì.
Una novità di quest’anno è la presenza nella rassegna della Compagnia Piano B Teatro, realtà teatrale da tempo presente sul territorio comasco, che proprio nella serata del 25 gennaio replicherà “Non c’è due senza te” di Toni Fornari per la regia di Davide Marranchelli, divertente commedia sulla doppia vita dell’avvenente Maria Teresa. Doppia nel vero senso del termine: due case e due mariti, tra esilaranti equilibrismi per non svelare l’incredibile realtà.


Il filo conduttore del ciclo teatrale è la casa, luogo di vita nel senso più ampio del termine, talmente ampio da divenire essa stessa un palcoscenico dove chiunque può diventare protagonista, in spaccati di quotidianità tanto variegati quanto spontanei allo stesso tempo, e in alcuni casi quasi sconfinanti nel paradossale.
Prossimi appuntamenti con Perché no (22 febbraio) che affronta il tema di come la virtù della bontà, se esercitata senza limite, si possa trasformare in un punto di non ritorno, tra arrivi di ospiti misteriosi, e Appartamento al Plaza (29 marzo), tributo al drammaturgo statunitense Neil Simon, recentemente scomparso, che chiuderà la rassegna.
F.A.R.E TEATRO (Tanta emozione a teatro replicando opere), nasce nel 2016 e propone la messa in scena di spettacoli dove teatro e musica si fondono in un’unica dimensione. Autore e regista, oltre che protagonista degli spettacoli, è Fabio Corradi. Gli altri attori sono Eleonora D’Aniello, Federico Manzoni e Andrea Salvadè (che ha curato anche le musiche).
Auditorium Don Guanella, Via Tommaso Grossi 18 – COMO,
ingresso euro 8.-
Info e prenotazioni +39 3356048684 (Studio F.M. Organizzazione Spettacoli)
Facebook FARE Teatro