
Un resort di lusso per cani?
Non è un sogno! E’ realtà!
A Monfumo, nella così chiamata “terra dei colli silenziosi” , con le colline del Grappa e della Valcavasia da un lato e le colline Asolane dall’altro, c’è un luogo ricco di fascino.
Immerso nella quiete e nel silenzio, tra stradine che salgono e scendono i colli coltivati a vigneti, in un luogo magico e luminoso, si trova ASOLO DOG RESORT, un rifugio speciale per i nostri amici a quattro zampe.
Asolo Dog Resort è pensato, creato e gestito a propria immagine e somiglianza dai proprietari, il noto garden designer Kristian Buziol e la moglie Lorella Zago.

Una casa per i nostri amici: una struttura unica, senza gabbie o recinti ma con morbidissimi divani e cucce sparse per l’abitazione e per l’enorme giardino.
“Il progetto, è nato quasi per caso, per fare un favore ad amici che partivano per un viaggio e non potevano portare con sé il proprio cane.”, dice Lorella.
Nasce così l’idea di Kristian e Lorella: creare una “pensione per cani”, l’unica in senza l’utilizzo di gabbie o recinti.
Ogni ospite, infatti, viene accudito come se fosse parte della famiglia, sia dai proprietari che dai “padroni di casa”, ovvero i “dog sitter”. Sono Prince, Happy, Goldie, Cheyenne e Freya, cinque simpaticissimi levrieri. Per soggiornare ad Asolo Dog Resort i cani devono superare un test di compatibilità. Superato il testo, i cani inizieranno la loro “vacanza” all’insegna del relax, del benessere e del divertimento.

C’è una nutrizionista a disposizione per studiare la miglior dieta, massaggi e aromaterapia con prodotti pensati ad hoc per il cane e un enorme giardino dove correre e giocare.
“Accudiamo i nostri ospiti come fossero parte della nostra famiglia. Nella nostra casa non esistono gabbie o recinti, solo divani e comode cucce. La nostra casa è aperta a chiunque in essa trovi l’atmosfera giusta, data dal luogo e dalle persone che ci vivono” raccontano i proprietari.
Asolo Dog Resort, è uno stile di vita, è uno spazio e un tempo in cui i nostri amici a quattro zampe potranno divertisti e rilassarsi.

“E l’antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada” P. Neruda
Sara Biondi