Michael Mayer, un pezzo di storia della musica elettronica, arriva a Cantù per Logika



Sabato 6 ottobre, il veterano Michael Mayer arriverà allo Shabba Club di Cantù, la location che ha dato il via, con una marcia in più, alla sesta stagione di Logika, il party nato dall’entusiasmo di giovani appassioanti e diventato un progetto musicale che vuol portare qualcosa di nuovo in un territorio dove tutto sembra scorrere nella stessa direzione.
Il nome in cartello è quello di un guest internazionale di tutto rispetto: stiamo parlando del produttore tedesco Michael Mayer che negli ultimi 20 anni ha tracciato una delle linee più marcate e serie della musica dance elettronica.
Potremmo pronunciare una sfilza di nomi tra club e festival dove Mayer ha fatto tappa, ma se dobbiamo spendere due parole allora ci sentiamo in dovere di fare il nome di Kompakt records, una delle label più prestigiose e rinomate del pianeta, un suono definito, distinguibile e unico. Michael Mayer è il boss e fondatore dell’etichette che ha fatto sognare i più grandi amanti del genere e se pensate che sia tutto qui, bè vi sbagliate, perchè c’è anche molto altro dietro al nome di questo colosso della musica.
Producer, remixer ma soprattutto dj, un vero “meister” della consolle. Suoni avvolgenti, caldi, eleganti, un mix semplicemente perfetto, una capacità di spaziare tra sonorità e tempo in grado di coinvolgere la dancefloor in un viaggio spazio temporale tra la musica che era e quella che verrà. Visionario!
Sabato 6 Ottobre Cantù ballerà con una delle figure più influenti della musica degli ultimi 20anni. Il parti Logika parte alle 23 allo Shabba club via Milano 127.
Michael Mayer [Kompakt Records]
Dj Clay
Paul_One
contributo artistico all’Ingresso
15€ entro le ore 1.00 DRINK INCLUSO
12€ dopo le ore 1.00
Info: 3384594015 – 3356348805