L'aggiornamento

Como, ricorso depositato:”Noi restiamo ottimisti”. Verdetto dopo Ferragosto

L'avvocato Chiacchio sostiene le ragioni del club azzurro. Felleca a CiaoComo:"Continuiamo a credere nella Lega Pro"

Il Como ha depositato il ricorso alla Commissione del Coni per chiedere la ammissione alla serie C dopo che – settimana scorsa – la Figc ha rigettato la dfomanda del club azzurro per mancanza della richiesta fideiussione. E’ stato l’avvocato Chiacchio a depositare il ricorso, basandolo in particolare sulla assoluta buona fede del club azzurro nella domanda di iscrizione: manca la fideiussione – è vero – così sostiene il legale – ma è stato fatto un regolare bonifico bancario dell’importo equivalente alla fideiussione.

 

Il futuro presidente, Roberto Felleca (video sopra le sue parole settimana scorsa alla presentazione dello staff del settore giovanile), conferma a CiaoComo che tutto è stato fatto nei tempi e che ora si aspetta solo il verdetto del Como:”Chiaro che speriamo il prima possibile – ammette – ma difficilmente arriverà prima di Ferragosto. Noi restiamo ottimisti per l’accoglimento della nostra domanda“.

 

DOMANI OPEN DAY SETTORE GIOVANILE

Iniziano domani i tre appuntamenti previsti dal Como 1907 allo stadio Sinigaglia sotto la guida del nuovo staff che fa capo a Luca Bocconcello (ex Fenegrò): domani – dalle 16,30 (ritrovo alle 16) appuntamento per i ragazzi nati negli anni 2006 e 2004.  Nel giorno successivi ci saranno quelli per 2003 e anni precedenti.

leggi anche
sindaco landriscina ed assessore galli palazzetto del ghiaccio di casate con csu
Vigilia di speranza
Ricorso del Como al Coni, anche il sindaco aspetta notizie positive
commenta