Hockey Como, conto alla rovescia per la nuova stagione: il 27 agosto si riparte



Coach Malkox e Ds Roccaforte hanno messo a punto il programma. Prima fase all’Eracle di Zambrotta.
Petr Malkov e il direttore sportivo Matteo Roccaforte hanno steso in questi giorni l’intenso programma di preparazione atletica per i ragazzi dell’’Hockey Como: prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 agosto presso Eracle Sports Center, il centro sportivo polifunzionale del campione del Mondo Gianluca Zambrotta a San Fermo. Una partnership iniziata la scorsa stagione e che proseguirà anche per questo inizio di attività: gli atleti lariani infatti usufruiranno degli spazi e delle attrezzature per 3 settimane. Nel block notes di Malkov sono indicate proprio 3 sedute settimanali di allenamenti “a secco” per ricominciare a prendere il ritmo, in attesa dell’apertura definitiva della pista di Casate.
“Ringraziamo Gianluca Zambrotta e lo staff di Eracle Sports Center per sostenerci anche questa stagione, mettendo a disposizione un centro all’avanguardia e funzionale alle nostre esigenze. La loro attenzione all’Hockey Como rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre bene durante tutto il campionato” commenta il D.S. Matteo Roccaforte. “Siamo felici di sostenere l’Hockey Como, squadra che ha sempre dimostrato tenacia, determinazione e spirito di squadra, caratteristiche che sono fondamentali nello sport in generale” replica Gianluca Zambrotta da Eracle Sports Center. Appuntamento fissato a Lunedì 27 Agosto, per l’inizio del nuovo campionato di IHL, quest’anno composto da 10 squadre. Poche settimane fa – nella diretta di Sport Magazine – speranze ed obiettivi del presidente Luca Ambrosoli
Dopo la prima fase di preparazione a San Fermo la squadra dovrebbe poter finalmente lavorare sul ghiaccio di Casate: impianto, dopo l’intervento di sistemazione di questa estate. dovrebbe essere pronto per i primi di settembre.