Intervento riuscito in America: adesso tutti fanno il tifo per la piccola Nicole!
Le prime immagini dall’ospedale di Palm Beach dove la bimba canturina è stata operata: ha una malformazione al femore dalla nascita.
Il filo diretto arriva, come per i precedenti aggiornamenti, via Facebook. Immediato, diretto, con tanto di foto della piccola Nicole appena operata al “Quantum House” di Palm Beach, Stati Uniti. Lì dove mamma Sabrina e papà Felice stanno seguendo, con apprensione e speranza, il decorso post-operatorio della loro bimba, operata in questi giorni dopo aver raccolto fondi con tante iniziative sul territorio ed avere aperto un conto alla Unicredit di Cantù per il supporto all’intervento: 110.000 euro raccolti anche se ne servono altri. Ma il più sembra fatto. Intervento compreso.
Nicole, nata nel 2016, ha una grave anomalia all’arto inferiore destro, ipoplasia femorale il gergo medico. Il suo femore destro è più corto del sinistro di diversi centimetri: ora, con l’operazione, dovrebbe recuperare la piena funzionalità dell’arto secondo i medici.
Ecco, direttamente dall’ospedale, le parole di mamma Sabrina D’Amato, una che non si è mai arresa fin dalla scoperta della malformazione

Scusate la mia assenza!
Giornate tragiche con Nicole
Non tanto per il dolore , ma sembra che sia spaventata dai dottori , dal posto nuovo e dai suoi ritmi frenetici che non ha momentaneamente!!
È un continuo cercarmi …… Ed è dura tenerla in braccio tutto il giorno e anche di notte dorme sulla mia pancia .
Ci hanno dato le dimissioni ieri
Domani abbiamo già il primo controllo per la ferita
Momentaneamente ha la gamba con il gesso..
Manca ancora un po per vederla col sorriso di prima …ma intanto gli insegniamo a non perderlo mai.
Come dice Nicole
“Grazie a tutti”!!