Cernobbio e Lomazzo, schianti e feriti nel pomeriggio: tre persone in ospedale





Il primo incidente con un camion di una impresa edile in via della Libertà, il secondo in via Monte Bianco: ripercussioni anche sulla A9 verso Como
Un furgone di una impresa edile comasca contro il muro di una abitazione di via della Libertà a Cernobbio alle 14 per cause da accertare: operaio contuso seriamente. Un’auto ribaltata prima delle 16 in via Monte Bianco a Lomazzo: le due donne a bordo – di 68 e 56 anni, ferite anche se non in modo grave. E’ il bilancio dei due incidenti del pomeriggio nel comasco.
Lo schianto di Cernobbio (foto sopra con i pompieri sul posto) ha coinvolto, come detto, un operaio 40enne, finito in codice giallo – media gravità – all’ospedale Sant’Anna con il personale del 118. A Lomazzo lo schianto, avvenuto in una strada a ridosso dell’A9, ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità dell’autolaghi in direzione Como. Si sono formate code per buona parte del pomeriggio. Non facili le operazioni di soccorso e di rimozione della vettura. IN posto i pompieri ed il 118, rilievi dei carabinieri.