“Intimità”, una storia d’amore tra attori e pubblico. Anteprima nazionale al San Teodoro

1 maggio 2018 | 17:13
Share0
“Intimità”, una storia d’amore tra attori e pubblico.  Anteprima nazionale al San Teodoro

Sabato 5 maggio alle ore 21.00 il Teatro San Teodoro è lieto di presentare l’anteprima nazionale di INTIMITA’. Menzione Speciale al Premio Scenario 2017, questo spettacolo vuole esplorare la ricerca di un equilibrio tra le reciproche disponibilità del pubblico e degli attori, a lasciarsi comprendere, sorprendere, ascoltare. Vuole essere un contesto sperimentale in cui confrontarci con la nostra disponibilità ad essere o non essere: in intimità.

Una storia d’amore tra tre attori ed un pubblico; l’ineluttabile stato di dipendenza per cui gli uni non possono esistere senza gli altri. “Intimità” è un discorso, un’analisi, uno spettacolo, intorno alla nostra tendenza a ripetere, nelle relazioni, gli stessi schemi di comportamento. Gli attori cercano di parlarne, in modo a un tempo pubblico e privato: perché le mie relazioni non riescono a durare? perché in una coppia mi sembra di annullare me stesso? perché sono sei mesi che non facciamo sesso, amore mio?

Forse il teatro è il luogo giusto per esplorare queste dinamiche, al microscopio e al rallentatore: gli attori, con il pubblico ogni sera diverso e ogni sera uguale, cercano loro stessi l’accesso a questa dimensione segreta, opposta alle nostre ripetizioni, opposta alla solitudine, al narcisismo, alla distanza, alla formalità: l’intimità.

Teatro Comunale San Teodoro di Cantù

Sabato 5 maggio ore 21.00

 INTIMITA’

Anteprima nazionale

Scrittura condivisa di Amor Vacui

Con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin

Drammaturgia Michele Ruol

Regia Lorenzo Maragoni

COSTO DEL BIGLIETTO

INTERO | 15 €

RIDOTTO | 13 €

PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI

Mail:biglietti@teatrosanteodoro.it

Biglietteria: lun/mar/giov dalle 17 alle 20; merc/ven dalle 10 alle 13

Sito:www.teatrosanteodoro.it