Il Como supera la Varesina (2-1), ma non può sorridere: il Gozzano passa a Caronno!
E così la penultima giornata di serie D non riserva il sorpasso sperato. Restano 90 minuti per giocarsi tutta la stagione. Le reti degli azzurri
Tutti ad aspettare un risultato che non arriva da Caronno, vince il Gozzano (0-2), e la vittoria dei ragazzi lariani (2-1) lascia l’amarezza nel cuore dei tifosi. Oggi il Como vince meritatamente grazie alle reti di Sentinelli e Gentile ma non basta a raggiungere in vetta alla classifica i piemontesi. Tutto invariato a soli 90 dalla fine del campionato di serie D. E domenica azzurri a Carate Brianza per l’ultima gara della stagione regolare e Gozzano in casa con l’Inveruno. Due punti di distacco tra le due che restano invariati. Nel finale del Sinigaglia Shiba, per i varesini, ha accorciato le distanze.
Primo tempo che si chiude col Como in vantaggio per 2 a 0 grazie a due missili dalla distanza, al 13′ Sentinelli la mette nel sette alla sinistra di Vaccarecci mentre al 40′ è Gentile a raddoppiare con un tiro che si infila alla destra del portiere avversario. Grossa occasione anche a Gabrielloni che, a pochi metri di distanza dalla linea di porta, ci va di testa su pennellata di Fusi ma incredibilmente mette fuori. Varesina viva con Shiba che cerca di pungere.
40′ gggoll GENTILE INFILA L’ANGOLINO
13′ GGGOLLL SENTINELLI MISSILE NEL SETTE