Clap Clap per Marker! Il 14 aprile si balla al Sociale

28 marzo 2018 | 13:10
Share0
Clap Clap per Marker! Il 14 aprile si balla al Sociale
Clap Clap per Marker! Il 14 aprile si balla al Sociale
Clap Clap per Marker! Il 14 aprile si balla al Sociale

Nella città dovenonc’èmainienteperigiovani torna Marker a smentire (ancora una volta) un luogo comune duro a morire. Il 14 aprile al Teatro Sociale, in contrastante dialogo o dialogante contrasto con velluti e stucchi ottocenteschi, l’impianto scenico e il sound system Clap Clap+Go Dugong+TMSO animerà la notte comasca

Diventato ormai appuntamento fisso della stagione per gli under 35, l’evento nato ad inizio 2014 dalla collaborazione tra Teatro Sociale e Marker con l’obiettivo di creare un format artistico innovativo per il panorama comasco e italiano, darà vita ad una nuova serata che non mancherà di stupire e meravigliare il proprio pubblico con musica, intrattenimento, e soprattutto una forte impronta culturale e sociale. La cifra stilistica di Marker consiste nel dare significato a tutto ciò che comunica all’interno di un evento e quindi sia l’impianto scenografico/luci sia il programma musicale che l’allestimento sono pensati in forma ogni volta rinnovata.

Il biglietto è già acquistabile in prevendita e online sul sito internet www.teatrosocialecomo.it o presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como, negli orari di apertura.Il costo del biglietto è di 15.

Il programma musicale:

  • Clap! Clap!, ovvero l’imperdibile live di quello che viene considerato uno dei più grossi produttori di musica elettronica in Europa, artista unico capace di rimescolare le carte della world music e fonderle con il mondo dell’hip hop, del footwork di Chicago e della musica house. Il suo ultimo album “A Thousand Skies” uscito a febbraio 2017 per Black Acre ha ulteriormente consacrato le sue doti da producer a livello internazionale. Un mix in cui intervengono anche il cantante sudafricano Bongeziwe Mabandla, il duo berlinese OY, il beatmaker italiano HDAAD e la band sudafricana Jonh Wizard;
  • Go Dugong è il moniker di Giulio Fonseca, produttore e musicista piacentino di base a Milano.

Cultore e ricercatore di suoni “globali”, nelle sue produzioni si innestano ritmi, lingue, strumenti, field recordings e                        campioni provenienti da tutto il mondo; un collage di suoni a cui Go Dugong lavora con la passione del collezionista e la              meticolosità dell’artigiano. Il risultato è percorso da un’energia unica, l’energia di una vita globale che non si ferma mai.

  • TMSO è il moniker di Tommaso Colella, dj e produttore di Torino.

Fondatore del marchio “Mobbing”, nome di una delle più apprezzate e note club nights torinesi che, dal 2011 ad oggi, ha              portato in Italia alcuni tra i più importanti artisti della scena Indie – IDM internazionale. Tommaso suona attivamente in            diverse città e festival italiani tra cui Club To Club festival, TOdays, Varvara e OSS.