



Valencia Lounge Hostel era una tipica casa valenciana nel quartiere valenciano “El Carlmen”, a pochi minuti a piedi dalla stazione del treno e dalle attrazioni turistiche come “La Lonja”, “Plaza la Reina” o la Cattedrale.
Un vecchio appartamento, completamente rinnovato, sito in una palazzina del ventesimo secolo con il soffitto decorato a stucchi.
Ora è un ostello di design molto contemporaneo che accoglie 11 camere, dotate di wi-fi gratuito, ognuna con un suo stile e un suo mood. Ogni camera ha un balcone privato.

C’è la stanza per gli amanti della musica, quella dedicata al surf o la camera etnica. I colori sono i protagonisti e grazie al loro utilizzo, ogni stanza è un unicum. Pareti sfumate. Grafiche multicolor. Pennellate di colore…
Camere arredate con gusto e attenzione al particolare: dalle lampade ai tavoli e alle sedute, oggetti di design che rendono l’ostello quasi come una casa, accogliente e caldo.

L’ostello ha 4 bagni in comune, un salotto per rilassarsi e leggere un buon libro e una cucina dove si può cucinare e godere della compagnia degli altri ospiti.
Valencia Lounge Hostel mette a disposizione il servizio di lavanderia e la colazione per gli ospiti che soggiornano all’ostello.
Un ostello di design, soluzione smart e friendly per andare alla scoperta di Valencia, la terza città più grande della Spagna
Sara Biondi