Comonuoto al bivio di questa A2.”Le prossime tre gare per capire il nostro valore”

17 gennaio 2018 | 08:51
Share0

Luca Orlandoni, dirigente accompagnatore della prima squadra, indica la strada per capire dove si può collocare la formazione lariana. Sabato a Sori, poi a Lavagna.

Terzo posto dopo un avvio più che buono e convincente. Ora viene il bello o il difficile della stagione: tre gare di fila – tra cui due in LIguria a Sori sabato e poi a Lavagna – per capire il valore reale di questa Comonuoto che nel torneo di A2 maschile è partita con il piede giusto. Bene anche sabato scorso, ultima gara disputata, con un rotondo 10-5 alla Vela Ancona a Muggiò. Luca Orlandoni, il dirigente accompagnatore della prima squadra, fa il bilancio a CiaoComo nella diretta di sport magazine e spiega che le prossime sfide saranno si decisive per capire dove collocare la formazione di coach Venturelli. “Fermo restando che mi aspetto – aggiunge con la sua voce roca – la salvezza entro la fine del girone di andata. Poi vedremo di toglierci altre soddisfazioni….”.

Con lui in studio anche Andrea Lava e Luca Cantaluppi, due tra i giovani promettenti della compagine lariana. Anche per loro coach Venturelli sta trovando minuti ed esperienza utile.

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1615916671807775/