Burns, Don Antonio, Sulutumana, aspettando il Natale all’Una e trentacinque circa




Sono serate pienissime di ogni ben di Dio, quelle dell’Una e trentacinque circa, di Cantù. Tutto merito del Natale imminente.
Il prossimo appuntamento è quello di sabato 16 dicembre, a partire dalle 22:30, con Stef Burns, che porta anche da noi il suo Italian Job Tour 2017.
Il chitarrista di Oakland, che sappiamo amare l’Italia, musicalmente ma non soltanto…, si esibirà dal vivo in una serata che promette ritmi scatenati e assoli travolgenti, in cui ripercorrerà la sua lunga carriera, i brani resi celebri suonando con mitiche band, gli anni da solista in collaborazione con i musicisti americani e italiani più famosi.

Il 18 dicembre è invece la volta di Don Antonio, il nuovo progetto da solista di Antonio Gramentieri, fondatore dei Sacri Cuori. Trionfante dopo il tour europeo con niente popò di meno che Alejandro Escovedo, lusingato dai critici internazionali, il musicista comincia ora la sua attraversata della penisola palco dopo palco.
Registrato in Sicilia, rifinito in Romagna, è la storia vera di un viaggio nel nostro sud, un disco che guarda verso il mare e che ha alle spalle tutti i balli folkloristici dello stivale (e forse non solo). Una musica calda, evocativa, che risente di decine e decine di contaminazioni, strizzando l’occhio a tutte senza facili moralismi.

Sono invece i Sulutumana, ad animare la serata di martedì 19 dicembre, a partire dalle 21:30, con il loro Natale giù a manetta, in cui ripropongono, a volte in chiave festaiola e con atmosfere decisamente Christmas, i loro grandi successi.
Per tutti gli eventi è consigliata la prenotazione al 345 79 72 809.