Svelati i 7 segreti (VERI) per capire se piaci davvero ad una donna!

4 dicembre 2017 | 11:27
Share0
Svelati i 7 segreti (VERI) per capire se piaci davvero ad una donna!

Vorrei provare a dichiararmi, ma non sono sicuro come capire se piaccio a una ragazza veramente.

Vorrei provare a baciarla, ma ho paura che lei mi rifiuti.

Se le chiedo di uscire, come faccio a capire che per lei non sono solo un semplice amico?

Quante volte ti sei ripetuto in testa una di queste frasi pensando magari ad una donna alla quale non eri sicuro di piacere al 100%?

Ebbene oggi ti svelerò 7 segnali tramite i quali da oggi in poi potrai stare tranquillo e non avere più nessun dubbio sul fatto di sapere se le piaci davvero oppure no!

In un mondo basato ormai sui social media ed interazioni dal vivo sempre più brevi, dettate dalla società che ci costringe ad essere sempre più di corsa tra lavoro, impegni, hobby, passioni e quant’altro, molto spesso ci capita di lasciare sempre meno spazio alle relazioni amorose. E questo col tempo ci rende sempre meno “bravi” nel riuscire a costruirle.

Se 50 anni fa l’iter generale da seguire per conquistare una donna poteva essere quello di passare prima dal punto di accettazione che erano i famosi genitori/familiari, stile “check-in negli aeroporti”, al giorno d’oggi si può dire che non è più proprio così.

Meglio prima? Meglio adesso? Chi può dirlo! La risposta è molto soggettiva. Ciò che è reale e concreto è il fatto che ad oggi una relazione bisogna crearsela prima di tutto 1on1 con la donna, ed è a lei che devi piacere prima di chiunque altro.

Quindi innanzitutto devi mettere in preventivo il fatto di dover essere un uomo con delle caratteristiche attraenti (le donne guardano l’estetica fino ad un certo punto dopo di che passano oltre al mero aspetto esteriore di un uomo).

Arrivato ad aver generato la tua attraente personalità, devi però poi essere in grado di capire se alla donna in questione piaci fino al punto di creare in lei l’immagine di voi due come possibili partner.

Ed è proprio qui che casca l’asino! Poiché molto spesso si dice e si legge tutto e il contrario di tutto sul come la pensano le donne nei confronti di un determinato uomo, creando quindi nella mente del maschio solo ed esclusivamente confusione, complicando conseguentemente la nascita di una eventuale relazione.

Ho deciso quindi di svelarti questi 7 segnali che messi assieme, ti toglieranno letteralmente ogni dubbio.

Prima però, voglio farti 2 premesse veloci:

Premessa numero 1, questi segnali sono frutto di studi fatti sul campo, provati e testati centinaia di volte da me in primis e da tanti altri uomini che hanno avuto successo col gentil sesso nell’arco degli ultimi 20 anni di storia fino al giorno d’oggi, quindi non hanno un fondamento scientifico, ma bensì sono il risultato di statistiche su un campione di donne molto molto vasto, composto di varie etnie di provenienza, e di fasce d’età variegate.

Premessa numero 2, questi segnali non sempre compaiono tutti assieme, quindi, qualora ti capitassero anche solo alcuni di questi, amico mio, io ti consiglio di provarci! Mal che vada sei sicuro che non tornerai a casa con il dubbio di colui che non saprà mai se quella donna ci sarebbe effettivamente stata assieme a te oppure no.

Generico

Bene, adesso non voglio più indugiare oltre e sono pronto a rivelarti questi 7 segreti nascosti (leggili molto attentamente e con molta calma mi raccomando):

Segnale numero 1;

Ti fa continuamente domande per restare più tempo possibile in tua compagnia. Ebbene si! Anche se è uno stereotipo che la maggior parte delle donne siano delle gran chiacchierone, se una donna continua a farvi domande è perché è interessata a voi quindi siete sulla buona strada (altrimenti perché mai una donna dovrebbe farvi continuamente delle domande se non fosse interessata?).

Segnale numero 2;

Quando fai una battuta, anche se la maggior parte delle persone intorno a voi non ride, lei apprezza ridendo anche alle tue battute meno belle. Si sa che alle donne piace ridere, ma si sa anche che non ridono senza un motivo, per cui se ad una tua battuta a ‘’basso impatto’’ sui volti delle persone intorno a voi, lei persiste nel ridere, beh, probabilmente sotto quella risata si nasconde qualcosa di più grande 😉

Segnale numero 3;

Quando proponi o esprimi un tuo desiderio/pensiero lei lo segue, e tende a difenderti se qualcuno prova ad opporsi. Ti è mai capitato di trovarti in un gruppo di persone e di proporre un qualcosa fuori dall’abitudinario o di esprimere una tua opinione su un argomento molto più sensibile della norma? Ecco, se in una di quelle situazioni, la ragazza tende ad affiancare e a seguire il tuo pensiero, assumendosi il rischio di andare contro alle idee e pensieri delle altre persone del gruppo, quello è sintomo di una forte connessione tra di voi! Vuol dire che siete sulla strada giusta per rendere lei completamente attratta da voi!

Segnale numero 4;

In chat è molto spesso lei a scriverti per prima o a riprendere la conversazione. Hai mai sentito il detto ‘’in amore vince chi fugge’’? Ecco, quando lasci cadere di proposito la conversazione che hai con una ragazza (metaforicamente fuggendo), lei rincara la dose (metaforicamente rincorrendo) vuol dire che è attratta da voi (nella foto in basso, voglio ironicamente farti capire di stare attento a non abusare troppo di questo test, altrimenti potresti ritrovarti poi nel non piacerle più per il troppo distacco creato nei suoi confronti).

Generico

Segnale numero 5;

Cerca un contatto fisico con te, anche quando non ci sarebbe un reale motivo. Hai presente quelle situazioni in cui di inverno una donna dice ‘’ho freddo’’? E quando tu gentilmente le offri la possibilità di indossare il tuo giubotto lei dopo un po’ continua a lamentarsi del fatto che fa freddo? Beh, probabilmente lo sta dicendo perché non vede l’ora di sentirsi dire vieni qui che ti scaldo io (e ti dirò di più, se la donna è un tipo intraprendente, potrebbe addirittura proporvelo direttamente lei di scaldarla)! In questo caso, non vede l’ora di trovarsi da sola con te mentre la stai riscaldando, aspettando il momento in cui la bacerai appassionatamente.

Segnale numero 6;

Lei ti tiene la mano per un tempo prolungato senza dare segni di resistenza. Si esatto hai letto bene! Se mentre stai parlando con una donna, le prendi la mano e mentre continuate a parlare lei continua a tenere questo tipo di contatto fisico senza porre obiezioni, generalmente questo sta a significare che lei è molto attratta da voi (pensaci bene, tu terresti mai tra le tue mani un qualcosa che non ti piace?).

Segnale numero 7;

Quando guardi o fai apprezzamenti leggeri nei confronti di altre donne si arrabbia lanciandoti frecciatine, o addirittura tende a darti meno confidenza con la classica frase “non ho niente” (quando dietro a quel “niente” si nasconde un “non provare a scappare, tu sarai mio”). Perché mai una donna dovrebbe essere gelosa di un qualcosa che non le interessa e che per di più non le appartiene? Se una donna ti dimostra palesemente o velatamente di essere gelosa di te, pur non avendo ancora un rapporto amoroso con voi, beh puoi stare certo che questo è un fortissimo segnale che indica che quella donna è attratta da te.

Amico mio, questi sono i 7 principali segnali con i quali non avrai più nessun dubbio nel capire se piaci realmente ad una donna oppure no.

Mi raccomando, tienili sempre a mente in modo tale che quando ti accadranno una di queste dinamiche riuscirai a riconoscerle e a capire immediatamente che quella donna è attratta da te!

TI è successo qualcosa di simile anche a te durante qualche tua esperienza con il gentil sesso?  Scrivicelo nei commenti e raccontaci la tua esperienza, saremo lieti di leggere quello che hai da raccontarci 🙂

Generico