Francesca Reggiani contro i luoghi comuni in “Tutto quello che le donne (non) dicono”



Dalla donna velina alla casalinga alle prese con le nuove frontiere del sesso, la donna di città e quella del sud e quella slava, quanti personaggi sul palco di “Tutto quello che le donne (non) dicono”, il one woman show in cui Francesca Reggiani da il meglio di se tra battute feroci, macchiette, imitazioni che mercoledì 18 ottobre arriva al Teatro Sociale per la stagione notte.
Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità, dai tagli alla spesa pubblica ai tagli alla persona fisica, per passare alle tematiche che riguardano le nuove tendenze, l’amore e la vita di coppia. Facebook, Twitter, Whatsapp tutto dipende dal profilo che hai; per passare alla politica e la sua classe dirigente “al femminile”, da Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni a Hilary Clinton.
Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi spirituale, sociale, relazionale e sessuale che sta attraversando l’Italia, confusa tra amore e sesso, tra PIL e sex appeal, tra import ed escort, tra donne che si chiedono: se non ora quando e donne che ti chiedono: “ Per un’ora, quanto?”
Da single è il massimo? La chirurgia estetica fa miracoli? Queste alcune domande che Francesca si porrà in uno show che non lascia scampo, con battute fulminee e brucianti, con ritratti feroci e veritieri, con riflessioni acute e scomode, con uno sguardo ironico e divertente sulla nostra attualità. In caso di crisi non resta che ridere con Francesca Reggiani e il suo nuovo show.
Teatro Sociale
mercoledì, 18 ottobre 2017 – ore 20.30
FRANCESCA REGGIANI
in Tutto quello che le donne (non) dicono
di Valter Lupo, Gianluca Giugliarelli, Francesca Reggiani
con Francesca Reggiani
Regia
Valter Lupo
ProduzioneAgenzia Perrone
INFO
Biglietti per lo spettacolo in vendita presso la biglietteria del Teatro e online su www.teatrosocialecomo.it. Prezzi 13€ a 27€ + prevendita.