Week end live @1e35circa Cantu’con Sulutumana e Daniele Tenca

Nel 25esimo anno del live club All’UnaeTrentacinqueCirca (1992 – 2017) saliranno sul palco molti protagonisti di questi anni passati nel nome della musica dal vivo. Musica originale dall’Italia e dal mondo sempre scelta con il cuore, anche a discapito del cassetto.
Questo Week end live @1e35circa Cantu’ è, quasi, una rentree tra amici con la buona musica italiana dei Sulutumana e di Daniele Tenca, molti punti in comune pur con stili differenti, le canzoni d’autore dei Sulu e il blues di Daniele.
Venerdì 29 settembre i Sulutumana si esibiranno in trio all’Unaetrentacinquecirca. Gian Battista Galli voce e fisarmonica, Nadir Giori contrabbasso e Francesco Andreotti tastiere, su un palco che conoscono benissimo, saranno a loro agio con “Giù a manetta” il loro ultimo album, due cd che contengono le perle “Il temporale”, “Il mio tempo migliore”, “Dimmi” e brani storici come “Farfala sucullo”, “Guarda le stelle”, “La danza”, “Liberi tutti” e la canzone più amata dai bambini comaschi “Il lago di como” .
Sabato 30 il rocker Daniele Tenca sarà accomapgnato dalla Working Class Band con cui registrò un bel cd nel 2013 “Wake Up Nation”. In questa veste Tenca darà libero sfogo alla sua parte più americana accompagnato da Leo Ghiringhelli chitarra e cori, Sergio Ratti batteria, Luca Tonani basso e Heggy Vezzano chitarra, cori
Entrambi i concerti inizieranno alle ore 22
Live Music Club – Via Papa Giovanni XXIII, 7 – Cantù