Sinigaglia, tocca alla Commissione di vigilanza dare l’ok: abbonamenti fino a sabato



Attesa la visita per avere il nulla osta per giocare la partita di domenica contro il Pavia. La società sta pensando ad una bella festa con tanto colore sugli spalti.
Prima si aspetta l’ok. Commissione di vigilanza al lavoro in queste ore allo stadio Sinigaglia di Como dopo i lavori di sistemazione del tetto della tribuna centrale. Se – come tutti sperano – ci sarà il via libera per la gara di domenica contro il Pavia, allora si che si potrà anche pensare ad una festa. Bella, rumorosa e colorata. Il Como ci sta pensando, ma prima di rendere ufficiali le decisioni aspetta questo passaggio importante. Atteso per le prossime ore. La Commissione dovrà, in sostanza, verificare che i lavori si sono svolti regolarmente e che la tribuna è ora agibile. In caso contrario, probabile lo spostamento in curva degli abbonati per questo settore.
A proposito di abbonamenti: il Como lascia aperta la sua sede anche in questi pomeriggi (dalle 14,30 in avanti) per gli ultimi che decidono di sttoscrivere la tessera per questo campionato di serie D. Termine ultimo sabato 23, poi si chiude. Domenica, come detto, salvo sorprese dell’ultima ora si dovrebbe tornare a giocare al Sinigaglia