Il Pagante, fenomeno virale al K-Klass

23 marzo 2017 | 21:23
Share0
Il Pagante, fenomeno virale al K-Klass
Il Pagante, fenomeno virale al K-Klass
Il Pagante, fenomeno virale al K-Klass

Celebrities di ogni genere da toccare con mano almeno per una notte, questo è il format: TOUCH ME! del K-Klass di Tavernerio. Sabato 25 marzo arriva “IL PAGANTE”, un uragano di energia, ma anche uno dei fenomeno virali più popolari d’Italia. 

Nessuno meglio del Pagante ovvero Roberta Branchini, Eddy Veerus e Federica Napoli, racconta con ironia i giovani di questa generazione. 

Il Pagante, con le sue canzoni, è diventato il manifesto di chi sogna una vita da bomber. Si parla di Shampiste “La ragazza ideale per il Pagante, quella che ti porti a casa il sabato sera”, Wi-Fi (nome anche di un brano): “Senza wi-fi non si può più vivere. Anche in vacanza, ormai, la gente pensa subito alla connessione, perché deve pubblicare le foto e taggarsi, mica vivere” e anche di droga e trasgressione.

Il trio nasce nel 2010 come una semplice pagina Facebook, con l’intento di prendere in giro i ragazzi della «Milano bene». Con il tempo il “progetto web” si è trasformato in un vero e proprio gruppo musicale. In rete le loro canzoni dal ritmo incalzante e slang da tamarro meneghino (con tutti quei «frate» e «zio») hanno collezionato milioni di visualizzazioni

SABATO 25 MARZO
❖ K-KLASS // TOUCH ME!
Special Guest IL PAGANTE
facebook.com/Ilpagante
youtube.com/johnnyilpagante

KLASS Luxury Hall Via Provinciale 73 – Tavernerio (Como)
www.k-klass.com

Apertura Ingresso ore 23

k-klass il pagante