Il Pagante, fenomeno virale al K-Klass



Celebrities di ogni genere da toccare con mano almeno per una notte, questo è il format: TOUCH ME! del K-Klass di Tavernerio. Sabato 25 marzo arriva “IL PAGANTE”, un uragano di energia, ma anche uno dei fenomeno virali più popolari d’Italia.
Il Pagante, con le sue canzoni, è diventato il manifesto di chi sogna una vita da bomber. Si parla di Shampiste “La ragazza ideale per il Pagante, quella che ti porti a casa il sabato sera”, Wi-Fi (nome anche di un brano): “Senza wi-fi non si può più vivere. Anche in vacanza, ormai, la gente pensa subito alla connessione, perché deve pubblicare le foto e taggarsi, mica vivere” e anche di droga e trasgressione.
Il trio nasce nel 2010 come una semplice pagina Facebook, con l’intento di prendere in giro i ragazzi della «Milano bene». Con il tempo il “progetto web” si è trasformato in un vero e proprio gruppo musicale. In rete le loro canzoni dal ritmo incalzante e slang da tamarro meneghino (con tutti quei «frate» e «zio») hanno collezionato milioni di visualizzazioni.
SABATO 25 MARZO
❖ K-KLASS // TOUCH ME!
Special Guest IL PAGANTE
facebook.com/Ilpagante
youtube.com/
KLASS Luxury Hall Via Provinciale 73 – Tavernerio (Como)
www.k-klass.com
Apertura Ingresso ore 23
