
MACmore è un progetto, un avventura che ha facce diverse.
C’è MACmore.it : il portale che informa su Musica Arte Cibo e tutto quello che di bello si può raccontare. Un luogo virtuale in cui scoprire tutto il territorio comasco, dal teatro al cibo, dalle fiere alle mostre. Una specie di scrigno in cui mettiamo tutti i tesori che troviamo per farveli scoprire.
C’è MACmore sui social: per raccontare e farvi vedere come noi viviamo la città. Perché tutto quello che vi raccontiamo lo proviamo per voi, o almeno ci proviamo. Ci mettiamo la faccia e speriamo che il nostro giro turistico nella città che amiamo appassioni anche voi.
C’è MACmore On Air: perché le avventure sono più belle con la colonna sonora giusta, perché non potevamo abbandonare chi ci ascolta e un po’ si è affezionato a noi e perché se proprio non avete il tempo di leggere ve lo diciamo noi. Anzi, ve lo diranno gli ospiti che verranno a raccontarsi in studio tutti i GIOVEDi sera dalle 21.00MACmore On Air è un contenitore di notizie: ne scegliamo una per argomento, per accontentare tutti e per non essere mai noiosi. Per la prima puntata verranno a trovarci Damiano Riva a raccontarci di Arte; i ragazzi di LOGIKA che continuano il loro fantastico lavoro con la musica , Luca Porta a presentarci l’appuntamento imperdibile con le Follies du Plaisir e la simpaticissima Elisa Forlanelli a parlarci di cibo e champagne e della nuova avventura che è il Cuvèe.