Cernobbio: baratto amministrativo, entro il 10 settembre le domande

Il Comune di Cernobbio ha pubblicato il regolamento ed il modello di domanda per accedere al “Baratto Amministrativo”, complesso delle forme di collaborazione dei cittadini con l’amministrazione per la cura, il recupero e lo sviluppo dei beni comuni urbani e in riferimento alle quali sono previsti benefici, agevolazioni ed esenzioni tributarie.
Pulizia del verde, piccoli lavori di manutenzione o di imbiancatura, in cambio di uno sconto sulle tasse. I cittadini interessati possono inoltrare domanda di accedere al baratto amministrativo entro il prossimo 10 settembre compilando la domanda e del modulo allegato all’ufficio protocollo o tramite mail a info@comune.cernobbio.co.it.
Il tributo per il quale si applica la normativa del baratto amministrativo è la TARI 2016, fino ad un massimo di euro 500 per contribuente attivo.
L’Amministrazione entro il 30 settembre 2016 valuterà le proposte ricevute e formulerà la graduatoria .
Per informazioni contattare l’ufficio tributi al numero 031/343241, oppure scrivere all’indirizzo mail:ufficio.tributi@comune.cernobbio.co.it